Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    276

    Smile Consiglio dopo mappatura

    Ciao a tutti ho una 147 mjt 120 mappata e defappata con egr chiusa del 2008 vi chiedo se ? meglio svuotare anche il catalizzatore sotto la turbina oppure ? meglio lasciarlo... C'? chi dice serve da contropressione alla turbina chi dice e meglio svuotarlo... Attend? vostri consigli.... Vi ringrazio in anticipo

  2. #2
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    se vuoi un consiglio devi bucarlo,come faccio io con 3 buchi con punta diametro 12.........mai avuto problemi!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  3. #3
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ognuno ha il propio metodo io preferisco sempre lasciare il catalizzatore integro e togliere l'intero contenuto senza romperlo del dpf.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    276
    Io intendevo il catalizzatore dove sta la sonda labda no il dpf

  5. #5
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    Citazione Originariamente Scritto da freddyecu Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho una 147 mjt 120 mappata e defappata con egr chiusa del 2008 vi chiedo se ? meglio svuotare anche il catalizzatore sotto la turbina oppure ? meglio lasciarlo... C'? chi dice serve da contropressione alla turbina chi dice e meglio svuotarlo... Attend? vostri consigli.... Vi ringrazio in anticipo
    secondo te freddy...i gas di scarico,che dopo mappa saranno molti di piu e probabilmente anche un p? piu caldi e quindi piu "voluminosi",appena escono dalla turba e meglio se trovano o meno qualcosa che "gli sbarra la strada"??ragionaci tu e trai le tue conclusioni....
    io ti posso solo portare un es...se da una porta fatta per far passare 2 persone normali alla volta tu ce ne vorresti far passare 4 in sovrappeso tutte insieme..secondo te cosa accadrebbe??
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  6. #6
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    ops... se parli del catalizzatore lascialo originale!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    184
    lasciarlo originale e anche il mio parere e poi non e detto che dopo una rimapatura la fumosita deve aumentare ecesivamente

  8. #8
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    secondo te freddy...i gas di scarico,che dopo mappa saranno molti di piu e probabilmente anche un p? piu caldi e quindi piu "voluminosi",appena escono dalla turba e meglio se trovano o meno qualcosa che "gli sbarra la strada"??ragionaci tu e trai le tue conclusioni....
    io ti posso solo portare un es...se da una porta fatta per far passare 2 persone normali alla volta tu ce ne vorresti far passare 4 in sovrappeso tutte insieme..secondo te cosa accadrebbe??
    quoto e aggiungo se svuoti il pree catalizzatore il quale ? anche matallico e ti fa penare per svuotarlo avrai un aumento del diametro e una caduta di pressione in quel punto, a me piace lasciare sempre il diametro costante sia per quanto riguarda il dpf metto un tubo appositamente realizzato con lo stesso diametro dello scarico stesso sia, per quanto riguarda il pree ci sono appositi drowunpipe se si scrive cosi non conviene svuotarlo, anche se su una 147 lo abbiamo svuotato e non cambia assolutamente nulla
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  9. #9
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    roma
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da freddyecu Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho una 147 mjt 120 mappata e defappata con egr chiusa del 2008 vi chiedo se ? meglio svuotare anche il catalizzatore sotto la turbina oppure ? meglio lasciarlo... C'? chi dice serve da contropressione alla turbina chi dice e meglio svuotarlo... Attend? vostri consigli.... Vi ringrazio in anticipo
    Ciao io lo svuoto solo solo se da problemi se e attapato..

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    276
    Alberto ti puoi spiegare meglio? Ti ringrazio in anticopo

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •