Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    Citazione Originariamente Scritto da tecnoracing Visualizza Messaggio
    se parli di mpps che centra la resistenza ? se vuoi farla in bdm devi toglierla e se vuoi la rimetti
    Parlavo di bdm, ma.se nn la rimettiamo la rezistenza nnsuccede niente vero?

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di FidodidoTuning
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    SICILIA (TP)
    Messaggi
    244
    Non serve rimetterla

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Bolzano
    Messaggi
    188
    Una ult domanda: perci? se con mpps v12 faccio ecu id. Leggo i dati e poi recupero il file in rete da elaborare e lo scrivo in Ecu non dovrei avere problemi? Purtroppo attualemente ho solo esperienza sulle Edc16c39 alfa che ho sempre fatto senza problemi.

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    310
    Hai il bdm? Se la pianti in scrittura e non riesci a recuperarla come fai?

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Et
    57
    Messaggi
    221
    Citazione Originariamente Scritto da thekid Visualizza Messaggio
    Una ult domanda: perci? se con mpps v12 faccio ecu id. Leggo i dati e poi recupero il file in rete da elaborare e lo scrivo in Ecu non dovrei avere problemi? Purtroppo attualemente ho solo esperienza sulle Edc16c39 alfa che ho sempre fatto senza problemi.

    come hanno giustamente detto se sai tagliarti il file da 2mb che preventivamente ti sei elaborato a 1mb impostando gli indirizzi anzich? da 1FFFFF a 0FFFFF , magari con ecm , con mpps lo scrivi senza problemi e senza rischi.

  6. #16
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    o magari ti prendi un gallo2, magari dal negozio del forum, che ti fa risparmiare tempo sia per tagliare che per leggere in quanto lui accede alla banca dati online per scaricare il file ori una volta fatto id ecu.

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    310
    Citazione Originariamente Scritto da danny677 Visualizza Messaggio
    come hanno giustamente detto se sai tagliarti il file da 2mb che preventivamente ti sei elaborato a 1mb impostando gli indirizzi anzich? da 1FFFFF a 0FFFFF , magari con ecm , con mpps lo scrivi senza problemi e senza rischi.
    Senza rischi ? un parolone.... Pu? andar bene come pu? andar male... Il bloccaggio in scrittura da obd non si pu? prevedere

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Et
    57
    Messaggi
    221
    Prevedere no ma prevenire certamente si con hw del pc non in conflitto , con batteria sufficientemente carica e cavetto e presa usb non massacrati, batteria auto carica e utenze non indispensabili ( comprese luci porta ) su off.
    Presi gli accorgimenti, statisticamente i rischi si riducono, poi alla scelta del singolo se addentrarsi o meno nell'operazione o andarsi a comprare preventivamente una bdm.

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    310
    Non basta...... Per essere sicuri , e ti dir? di pi? nemmeno al 100% ma almeno per avere una sicurezza di riprendere la ECU in caso di blocco serve una lettura completa in bdm

  10. #20
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Bolzano
    Messaggi
    188
    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    o magari ti prendi un gallo2, magari dal negozio del forum, che ti fa risparmiare tempo sia per tagliare che per leggere in quanto lui accede alla banca dati online per scaricare il file ori una volta fatto id ecu.
    io ho il gallo 2 non quello del forum ma cmq clone e volevo saper in che senso si collega alla banca dati e legge il file ?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •