Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
  1. #21
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    153
    Anche io sono per lo smontaggio ! pero per quanto riguarda impianto iniezione su l'uso degli additivi sono d'accordo se vengono usati come prevenzione e non come soluzione. Cmq il bardahl e un buon prodotto

  2. #22
    Banned
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    sassari - sardegna
    Messaggi
    81
    il ceramic aspirazione fa miracoli

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    162
    Per il collettore di aspirazione credo anche io che la soluzione migliore sia lo smontaggio ed eliminazione fisica del materiale bituminoso che si ? formato nel corso dei mila Km. Riguardo l'impianto di iniezione (diesel) mi sono sempre limitato ad usare prodotti da inserire nel serbatorio con buoni risultati.

  4. #24
    Banned
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    sassari - sardegna
    Messaggi
    81
    io faccio sempre il trattamento ceramic power liquid completo ( aspiarzione,olio, iniettori)

  5. #25
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    168
    Ho sentito del metabond qualcuno l'ha provato?

  6. #26
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    708
    Una volta li usavo anche io , ma adesso gli faccio una bella pulizia . Sinceramente alcuni prodotti ancora li uso e sembra che funzionino, almeno.... sto parlando di prodotti per la pulizia degli iniettori gas, ho fatto 2 macchine sembra che vadano ancora bene.
    Quelli per il collettore di aspirazione anche no non fanno proprio quello che dicono.

  7. #27
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    203
    Citazione Originariamente Scritto da michele30 Visualizza Messaggio
    Una volta li usavo anche io , ma adesso gli faccio una bella pulizia . Sinceramente alcuni prodotti ancora li uso e sembra che funzionino, almeno.... sto parlando di prodotti per la pulizia degli iniettori gas, ho fatto 2 macchine sembra che vadano ancora bene.
    Quelli per il collettore di aspirazione anche no non fanno proprio quello che dicono.
    ciao Michele, quale prodotto usi per la pulizia degli iniettori GPL e con quale modalit

  8. #28
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    32
    io uso i prodotti della wynn's e mi trovo bene,certo che smontare e' meglio pero' ci vogliono molte ore di lavoro e non sempre il cliente e' d'accordo

  9. #29
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    153
    Anche io uso i prodotti di questa marca da qualche mese in particolare egr e turbo cleaner x la geometria devo dire che no sono affatto male l'unico problema e che bisogna usarne poco alla volta perch? si rischia la detonazione specialmente con l'egr sblock

  10. #30
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Udine
    Messaggi
    103
    piu che vedere se funzionano o meno e se fanno danni (premetto che vanno usati con cognizione di poi) devi vedere che siano di marche conosciute e ben note e non le solite cranie che si trovano. premesso e non concesso che smontare, pulire, e rimontare e sempre la migliore, consideriamo anche che una car di oggi a smontarla e sempre una rognia con rischio di erreri vari. i prodotti ,quelli BUONI, funzionano, non rovinano niente, e consiglio di mettere un cartone sullo scarico per evitare di trovarsi il paraurti nero.E comunque danno il meglio di se in fase di prevenzione piu che di cura!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •