Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Bootmode,funziona?

  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    285
    edc16 per scriverla dopo averla inchioda via seriale prima si dissalda la e2p e si fa una parziale,e dopo te la fa scrivere ,oppure bdm (niente bootmode)
    edc15 dopo averla inchiodata , si puo' effettuare bootmode.. oppure dissaldare la flash 29f200/400/800 e scriverla con un programmatore tipo willem ,oppure scod parziale/totale sulla e2p sempre dissaldandola e riprogrammandola e poi scriverla la flash con il seriale.

  2. #12
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    Ok grazie, visto che mi hai nominato il willem, ma si collega solo tramite porta parallela? quindi ci vuole un vecchio pc

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    285
    willem ormai e datato, era come esempio.. cmq o pc forniti con parallela .. oppure convertitore usb>parallela

  4. #14
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    ho visto il post volevo sapere se qualcuno ha provato a leggere in boot mode una sirius 32n dela clio ho visto che con gallo v2 ci sono istruzioni allego figura

    Renault_Siemens_Sirius_32N.jpg

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    285
    su altri forum ho letto che anche in boot non ci sono riusciti a leggere la sirius32n in con fgtech2,
    solo senza boot ...ma il file e da 32kb ..quindi non utile per la socd totale..
    leggevo pero' che qualcuno e riuscito a leggere con un cavo kkl e il sw DDT2000
    altro non so' su queste ecu.

  6. #16
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    in effetti io volevo fare una totale su questa ecu ma l'unico modo ? staccare la flash adesso sto provando a mettere uno zoccolo per poi fare prove senza dissaldare.....

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Il boot mode ? in pratica la modalit? utilizzata per fare l'eventuale backup con il gallo 2 delle edc17 ad esempio? Cio? il boot mode ? quello che a banco, si apre la centralina, si salda il pin, si fa il backup e finisce l

  8. #18
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    Citazione Originariamente Scritto da pitty Visualizza Messaggio
    Il boot mode ? in pratica la modalit? utilizzata per fare l'eventuale backup con il gallo 2 delle edc17 ad esempio? Cio? il boot mode ? quello che a banco, si apre la centralina, si salda il pin, si fa il backup e finisce l??
    quello che dici tu pi? precisamente si chiama boot mode tricore!!!

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    ok, ma ? corretto quindi tutto ci? che ho detto? Cio? il backup delle varie centraline si fa sempre in boot mode tricore? o il discorso cambia per altre centraline?

    P.S.
    vedo che ci siamo ritrovati anche qui, vero frantik3? eh eh eh!!!

  10. #20
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    si anche qui

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •