Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    86

    Problema temperatura mercedes cla 180cdi

    Salve,ragazzi ho un problema con un classe A 180CDI,su strada la lancetta della temperatura resta sempre in posizione iniziale cioe 40 gradi.Ho collegato la diagnosi ed accelerando da fermo a 3000 giri costante la temperatura sale gradualmente.Partendo da una temperatura di 18 gradi lo portata a 65 gradi impiegando circa 30 minuti ed ho notato che il quadro strumenti coincide con i valori della diagnosi.Ho cambiato il termostato pensando fosse bloccato aperto e anche il sensore temperatura acqua ma non e cambiato nulla.Non so cosa pensare.

  2. #2
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di explode82
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    NAPOLI(CRISPANO)
    Messaggi
    395
    vedi che probabilmente rimane la termostatica sempre aperta e tende a restare bassa di temperatura
    GALLO ORI + KESS V2 ORI

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    708
    di sicuro cosi, oggi ne ho cambiata proprio una, in inverno se ne cambiano parecchi di questi termostati in generale.

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    708

    mercedes classe a 160

    mi ? arrivata in officina ragazza dicendomi che si era bloccato lo sterzo....alla classe a.
    ho provato a fare una diagnosi, ma poi ho visto che non ? diagnosticabile quello, c'? solo una pompa classica e basta.
    vi ? mai capitato che si blocchino queste?

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    86
    Come gia detto il termostato l'ho cambiato, ma niente il problema e rimasto.
    Per quanto riguarda il problema di michele30 se la vettura e'un classe a modello w168 la maggior parte dei casi e' la pompa che si blocca la devi sostituire.

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di goku
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Torino
    Messaggi
    222
    Le condizioni della ventola? ? ferma o per caso gira sempre?

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    708
    Ma le tubazioni sono fredde o si scaldano.
    Tanto il problema di solito succede quando circola sempre l acqua o ventola sempre accesa. Neanche dire lo pompa che non va perch? dovrebbe andare in ebolizione.
    Comuque senti lo stesso i tubi e vedi se sono tutti caldi, non vorrei non circolasse bene

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    86
    Non la ventola e ferma .I tubi prima riscalda quello superiore e poi comincia a riscaldare quello inferiore.

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    708
    quindi diciamo che il termostato lavora.
    ma se su strada con macchina gia calda vai con lo strumento di diagnosi con parametro su temperatura cosa succede?

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    86
    Su strada non ho avuto modo di provarla con diagnosi,ma costatato che la temperatura sul quadro strumenti non si muove.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •