Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    Lo stechio varia da 14,7-14,8 al minimo,14,3-14,5 a carichi parziali, 14 a pieno carico senza boost e 12,5 in boost....
    questo di solito in un turbo benza.....su un volumetrico che mi da 870-900mV precisamente dove non si s?......non saprei come agire...mi s? che te la devi sbrigare da solo.....sorry....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  2. #12
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    36
    scusate, ma nella mia piccolissima esperienza di mappatore, vi dico che io non mapperei mai e poi mai una macchina basandomi sui valori per niente precisi, di una sonda a 1 volt, se mappo, vado sempre di wideband, separata dal circuito elettrico della macchina, leggere dalla sonda originale, secondo me puo succedere solo per farsi un'idea, ma non per mappare, mi sbaglio?

  3. #13
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di faberecu
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Olbia
    Et
    57
    Messaggi
    335
    vero , stecchio in tempo reale e banco a rulli frenato , le car a benzina sono molto sensibili e se detoni rompi , chi ha molta + esperienza di me dice che le mappe si fanno solo al freno motore (banco prova motore) che i rulli non sono affidabili , in mancanza di meglio sw+ lambda veloce ? meglio di nulla , io sulle mini cambierei la puleggia del volumetrico + cams

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    ciao, questa ha puleggia piu piccola, kit jcw e cams.... in realt? ? stata fatta su strada.... e cmq sia ? frenata.... pero' vi so ragione di guardare il wideband.... ? una cosa che volevo fare..... ho anche chi me lo presta, ma non lo abbiamo fatto ancora....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •