Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: mi presento

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    mi presento

    salve a tutti, mi chiamo pasquale e scrivo da potenza.
    sono alcuni anni che mi sono appassionato al mondo dell'elettronica.
    con il tempo ho comprato un p? di attrezzature e mi diletto nel campo.
    non ? il mio mestiere principale, lo faccio + che altro per passione ma anche per fare cassa (al giorno d'oggi i soldi nn bastano mai).
    non sono uno di quelli che mandano pm a raffica quando qualcuno ha un problema per spillare soldi o vendere mappette per pochi spiccioli.
    odio i buffoni e gli arroganti che circolano su alcuni forum del settore, il mio motto ? passione, modestia e seriet?.
    sono uno che parla chiaro, le cose non le ho mai mandate a dire........... non pesto mai i piedi a nessuno e gradisco lo si faccia con me.
    qui sopra vedo + di qualche amico, per loro credo ke nn ci sia bisogno di aggiungere altro.
    saluto lo staff del forum.

    PS ho visto ke lo staff evita di far fare pubblicit? ai soli furbetti, mi complimento per questo. spero ke questo forum non diventi un mercato come un'altro che tutti conoscono bene, dove se ti metti contro il clan sei bannato all'istante.
    ho letto qualche post inerente interfacce ori e clone. preferisco non esprimere giudizi su certa gente.
    a disposizione per qualsiasi cosa.

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    ciao pasquale benvenuto felice di averti qui

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    285
    carissimo Pasqualino ... benvenuto anche qui
    ..chi ti conosce sa' che persona sei ...solo da ammirare,e quel che so' ad oggi,in parte lo devo solo grazie a te.

  4. #4
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ciao pasquale e benvenuto,ottima presentazione anzi direi la migliore fino ad ora,manca solo una cosa ma credo sia sottointesa nel tuo nick cioe l'eta' quindi credo tu abbia 34 anni,mi piacciono le persone che non hanno nulla da nascondere e parlano chiaro,per quanto riguarda il resto che hai scritto credo che qui i furbetti da pm avranno vita breve perche se vedi alcuni post dove mi sono gia espresso in merito a questo argomento o se leggi la presentazione del professionalchiptuning propio in questa sezione capirai che questo forum nasce in primis per la passione che nutriamo io e l'altro admin nel chiptuning e secondo per concentrare qui tutti gli appasionati in cerca di aiuto,informazioni o anche un servizio che non sono riusciti a trovare al trove,apparte loro ovviamente i professionisti che hanno voglia di aiutare dove possibile senza tralasciare il propio lavoro queste persone con cui scambiare opinioni,esperienze e professionalita',ovviamente noi non pretendiamo che nessun professionista faccia mappe gratis o altro magari a sciacalli che vogliono solo scroccare ma neanche vogliamo interventi per fare vedere chi lo ha piu lungo e poi sparisce,vogliamo interventi costruttivi altrimenti meglio non scrivere e siamo anche del parere che nulla e' dovuto e che il lavoro e' lavoro e un aiuto e' un aiuto nel tempo di attesa che serve ad ognuno di noi,sulla pubblicita' invece voglio aggiungere che si ha la possibilita' di farsi publicita ma solo se veramente professionisti (dimostrabile) a persone che vorranno aiutare il nostro lavoro e allo stesso tempo incrementare il loro,ad esempio la magicmotorsport e' gia' nostro sponsor e presto verra' inserito un loro banner in prima pagina come anche un'altra azienda conscuta del settore che presto verra' inserita,ma ripeto si tratta solo di cose costruttive per fare crescere noi e voi,infine e mi scusa per l'intervento cosi lungo ma l'utente nella sua presentazione ha toccato parecchi tasti che voglio chiarire presto sara' presente una sezione dove poter aquistare alcune attrezzature che di solito vengono cercate e un servizio on line tutto questo solo per aiutare le stesse persone che arrivono qui alla ricerca di aiuto o che vogliono iniziare in questo campo offrendo la nostra preparazione e assistenza evitando che qualche furbo da web faccia i propi comodi truffando onesti lavoratori,comunque tutti hanno il diritto di esprimersi ma sensa andare contro il regolamento quindi qui nessun clan ma un gruppo di amici,come puoi vedere abbiamo gia inserito la sezione gruppo d'acquisto propio perche abbiamo delle idee da portare avanti pian piano,buon proseguimento.

    (ps mi hai fatto propio sudare per risponderi) hahaahha
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 16-07-2012 alle 09:06
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    13
    il discorso di msport non fa una piega.
    capisco ke gli sponsor servono per far vivere i forum.
    per il resto mi trovo d'accordo su tutto, tanto i furbetti oramai si conoscono di fama.

  6. #6
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da pasquale78 Visualizza Messaggio
    il discorso di msport non fa una piega.
    capisco ke gli sponsor servono per far vivere i forum.
    per il resto mi trovo d'accordo su tutto, tanto i furbetti oramai si conoscono di fama.
    apparte che fanno vivere i forum il forum diventa molto piu gradevole da vedere con i vari banner e poi loro si fanno pubblicita' tramite noi e allo stesso tempo noi diventiamo piu tracciabili tramite loro.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Benvenuto Pasquale78 e buon forum.
    Msport davvero una bella premessa per creare un gran bel forum!

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    ben trovato Pasquale, vedo con piacere che questo forum giorno x giorno diventa sempre piu ricco di persone che a mio modesto parere sono gi? conosciute e che io ammiro,buona permanenza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •