Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    149

    info su scodifica totale 59f e 5am sopra i cento

    ciao vi volevo chiedere delle info in pi? su queste centraline praticamente e possibile riverginarle al banco s? che se esse non sono vergini non si lasciano scrivere o meglio ancora ho una centralina codificata e la leggo al banco ora nonostante si modifica il file in esad. poi se lo vai dinuovo a scrivere comunque ti rimane codificata e non parte giusto

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    249
    Sopra HW100 si possono scodificare totalmente

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    149
    si lo s? che puoi fare la scodifica totale per? io se ho una centralina codificata al banco se leggo il file lo faccio totale poi lo riscrivo comunque la centralina mi rimane codificata e non parte mentre se la fai in boot con clona e decode e dinuovo vergine io intendevo senza metterla in boot e senza un decode dedicato si riescono a fare

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di fuorigiri
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    186
    ciao con attrezzatura adeguate si puo fare cio che si vuole senza problemi trasformale cambio di soft ecc poi facendo il totale su queste ecu devi sapere che alcune cose nell'auto non funzionano tipo la temp che rimane all massimo o il contagiri che non si alza ed altre cose che adesso non ricordo se devi risolvere qualche problema chiedi pure

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    149
    vi ringrazio per l'aiuto che mi state dando si lo s? poi tagliano anche i fili che vanno dalla centralina al body chiedevo in quando ho una centralina con hw610 codificata mi hanno letto il file ori e me l'hanno mandato quindi ho scodificato il file agli indirizzi dovuti ma l'altra persona quando gli mando il file l'ho scrive per? non parte praticamente mi dice che fa il check una sola volta e non parte e rimane la spia accesa

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    149
    ciao ragazzi qualcuno che mi pu? dare una mano ho fatto varie prove sul file ma ancora niente grazie per un eventuale aiuto

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di fuorigiri
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    186
    ciao me la dovresti mandare

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    149
    ciao fuorigire e grazie per il tuo aiuto il problema che la centralina non ce l'ho io il ragazzo mi ha letto il file e me l'ha mandato per? io gli ho detto che se la centralina non ? vergine e immoff la moto non gli partir? mai io il file l'ho provato a fare quindi senza decode per? ancora non gli parte

  9. #9
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    Ciao, se non parte e rimane la spia accesa ? sicuramente questione di code. A me ? capitato con una 5af che, fatto il file di scod tot, la centralina rimaneva codificata. Il problema era che, anche con attrezzatura adeguata, il file non veniva scritto tutto. Letta la centralina in boot mode e scritto il file, non ho avuto pi? problemi. Quindi penso che devi fartela mandare per risolvere il problema, altrimenti puoi fare altri 1000 files, ma non risolvi.

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    149
    grazie egs era quello che pensavo solo in boot la riesco a fare perch? secondo me ? con micro269 e non 168

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •