Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 68 di 68
  1. #61
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    ciao credo di aver capito cosa vuoi fare, in basso ci sono 2 pulsanti "ori" e "mod" clicca su uno dei 2 e con le frecce che usi di solito muovi la mappa, vedrai che si muove solo una mappa, quando sono una sull'altra clicca di nuovo sul pulsante di prima, cos? si muovono di nuovo insieme, se vuoi tornare come in origine clicca sulle 2 frecce (rossa e blu).
    ciao spero di averti aiutato

  2. #62
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    8
    *sisco
    non ho ben capito la tua spiegazione. Ora ho fatto uno schizzo, quindi penso che sar? wasier. Guarda il sktech in cima vedrete due "mappe" uno ? di colore blu (mappa A) e uno con il colore rosso (mappa B)

    Entrambe le mappe per esempio, sono dello stesso tip motore, ma sui luoghi diffrent nel software.

    Ora voglio spostare una mappa in modo che sia esattamente sopra l'altro in modo che si pu? vedere direttamente gli aumenti! (come mostrato nella foto sotto)

    Questo ? possibile con ECM o no?

    alcuni programms esagonali come UltraEdit (ultra confronta) pu? fare una soluzione simile, ma solo in esadecimale.

    Sto cercando uno strumento di mappatura che offre questa funzionalit?. Supporta ECM?
    example.JPG

  3. #63
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    Brescia
    Messaggi
    251
    come ti diceva sisco certo che si pu? fare
    comunque se ti fermi con il puntatore sui pulsanti ti appare la descrizione della loro funzione
    su ECM lo puoi fare in 2D
    in basso a destra trovi due pulsanti con un lucchetto e la scritta ORI su uno e MOD sull'altro, questi servono per bloccare in posizione la mappa ori o mod
    poi puoi spostarti come fai normalmente, ma solo quella non bloccata si muover

  4. #64
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    Citazione Originariamente Scritto da Chippy0815 Visualizza Messaggio
    *sisco
    non ho ben capito la tua spiegazione. Ora ho fatto uno schizzo, quindi penso che sar? wasier. Guarda il sktech in cima vedrete due "mappe" uno ? di colore blu (mappa A) e uno con il colore rosso (mappa B)

    Entrambe le mappe per esempio, sono dello stesso tip motore, ma sui luoghi diffrent nel software.

    Ora voglio spostare una mappa in modo che sia esattamente sopra l'altro in modo che si pu? vedere direttamente gli aumenti! (come mostrato nella foto sotto)

    Questo ? possibile con ECM o no?

    alcuni programms esagonali come UltraEdit (ultra confronta) pu? fare una soluzione simile, ma solo in esadecimale.

    Sto cercando uno strumento di mappatura che offre questa funzionalit?. Supporta ECM?
    example.JPG
    ciao Chippy0815 ho capito perfettamente quello che vuoi fare forse non mi sono saputo spiegare, Exelion1986 ? stato pi? chiaro, in ogni caso se giochi con i pulsanti ori e mod in 2d capisci benissimo, ho allegato un immagine
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  5. #65
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    8
    *sisco

    ok il mio amico, grazie per il vostro aiuto.
    Cercher? e riferire nuovamente se funzioner? o no

    Un problema ? che non riesco a vedere arrivi (attachemendts) anche il mio non posso aprire.
    Ricevo sempre il messaggio che non ho i permessi per guardare e che devo registrare?!?

    Forse qualcuno pu? risolvere questo problema?

  6. #66
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    Citazione Originariamente Scritto da Chippy0815 Visualizza Messaggio
    *sisco

    ok il mio amico, grazie per il vostro aiuto.
    Cercher? e riferire nuovamente se funzioner? o no

    Un problema ? che non riesco a vedere arrivi (attachemendts) anche il mio non posso aprire.
    Ricevo sempre il messaggio che non ho i permessi per guardare e che devo registrare?!?

    Forse qualcuno pu? risolvere questo problema?
    per poter vedere le immagini devi raggiungere un certo numero di messaggi utili, per ecm ti dico ancora lavora sui pulsanti "ori" e "mod" (quelli con il lucchetto in basso nella finestra 2D)

  7. #67
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    61
    Buongiorno a tutti!! Gentilmente chi mi pu? aiutare a confrontare due mappe su ecm?Capire se hanno lo stesso sw e id?

  8. #68
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    61
    Ho un file modificato, ma non so come trovare l'originale!! chi pu? aiutarmi? Grazie!!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •