Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68
  1. #21
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    il file modificato si puo' controllare solo avendo il file ori compatibile o uno simile da allineare mappa per mappa,i file ori si trovano o alla propia assistenza o in un fantastico forum chiamato professionalchiptuning che ha creato una sezione che e' nominata richiesta file ori e una sezione banca dati file ori dove all'interno ordinati per marca e modello ci sono migliaia di file ori hahahaha.
    Concordo pienamente, eh eh eh, anche se non conosco ancora questa sezione e come funziona e chi vi pu? accedere!

    Citazione Originariamente Scritto da megamind Visualizza Messaggio
    Soprattutto se gli sw. sono diversi non conviene usare il copia incrementi, ma utilizzare il 2d allineare e copiare curva per curva stando attenti anche ai b.p. che alle volte sono diversi.
    cosa sono i b.p.? per il confronto ho capito che dovrei aprire il file mod come originale in titanium e poi selezionare uno ad uno il driver e andarlo a confrontare in 2d, cercandolo anche di allineare, giusto?

  2. #22
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    allineare una mappa significa:

    aprire le due mappa con ecm titanium. Vedrai sicuramente che i valori saranno tutti sfalsati. Apri in 2d e vedrai che le curve (rossa e blu) sono completamente sfalsate, magari una ? pi? avanti e una ? pi? indietro. A quel punto clicci sull'icona blocca ori o blocca mod e scorri la mappa fino a quando non vedrai che le curve si sovrappongono e vedrai i corretti incrementi che sono stati effettuati! Correggetemi se sbaglio, io lo so solo come teoria!

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    193
    Si e' cosi'. E' abbastanza facile, purtroppo se sono tante le mappe toccate ci si perde un po' di tempo, ma ci si rende conto delle differenze anche fuori driver, quindi penso sia la cosa migliore e soprattutto non si sbaglia se ci sono parti in piu' o in meno di mappa.

  4. #24
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    158
    grazie sai io sono proprio un neinato su questo mondo quindi tendo di diventare adulto per puro scopo personale e non come lavoro.
    ciao.

  5. #25
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Chi ti sta scrivendo ? identico a te! neonatissimo!

  6. #26
    PRINCIPIANTE L'avatar di marco147150
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Localit
    biella
    Messaggi
    23
    Ciao, parlavate in alcuni casi di riallineare le mappe ori e mod, se non si fa ecm le vede come modifiche e quando si salva le mantiene cos? ? o non influisce sul salvataggio ?

    Grazie, Marco.

  7. #27
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    193
    Se non riallinei le mappe ti d? dei valori sballati non confrontabili perch? appunto non allineati.
    Se carichi 2 softwere differenti ori e mod. quando salvi la mod. rimarr? sempre mod. e non avr? niente dell'ori.

  8. #28
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    trapani (sicilia)
    Messaggi
    46
    ma dopo che fai la modifica il programma ti avverte se hai sbagliato di grosso?ad esempio un valore troppo alto?

  9. #29
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    193
    No non ci sono avvertimenti

  10. #30
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    trapani (sicilia)
    Messaggi
    46
    Citazione Originariamente Scritto da pitty Visualizza Messaggio
    allineare una mappa significa:

    aprire le due mappa con ecm titanium. Vedrai sicuramente che i valori saranno tutti sfalsati. Apri in 2d e vedrai che le curve (rossa e blu) sono completamente sfalsate, magari una ? pi? avanti e una ? pi? indietro. A quel punto clicci sull'icona blocca ori o blocca mod e scorri la mappa fino a quando non vedrai che le curve si sovrappongono e vedrai i corretti incrementi che sono stati effettuati! Correggetemi se sbaglio, io lo so solo come teoria!
    io quello che ancora non mi ? chiaro l'incrementi ci pensa ecm titanium a farli?
    io come faccio a capire di quanto devo aumentare?

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •