Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42
  1. #21
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da maxpaine_1 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.
    ho creato il file con volta sensor...
    ho fatto il blocco dell'egr MJD6 ed ho salvato il file
    dopo ho riaperto il file creato e ho fatto:
    la disattivazione del dpf selezionando MDJ6.
    e ho risalvato il file...
    vi posto il file, se qualcuno me lo pu? gentilmente controllare per vedere se tutto ok.
    grazie
    ho messo il file in cem titanium x tagliarlo ma non mi riconosce il driver... con l'originale si...

  2. #22
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da maxpaine_1 Visualizza Messaggio
    ho messo il file in cem titanium x tagliarlo ma non mi riconosce il driver... con l'originale si...
    sono riuscito a tagliarlo ad 1 mb con ECM.
    e mi ha generato un solo file da 1mb... (.cnk)
    una domanda, l'altra parte del file, il mb tagliato, ? vuota? non serve?
    ora lo apro con ecm titanium e mi dice (nessun driver compatibile con il file selezionato)... che ? successo?
    prima di scriverlo che devo fare... controllo checkusum....

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    io se fossi in te... mi affiderei ad un professionista e pagherei a lui.... se ti fila tutto liscio, hai risparmiato quello che ti ? stato bene.... ma se inchiodi la ecu con l' mpps.... dopo giri fischiando.... per quanto ti fanno male le mani!!!

  4. #24
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di explode82
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    NAPOLI(CRISPANO)
    Messaggi
    395
    lo devi solo scrivere,ed ? normale che non te lo vede il titanium,dato che per lui la grandezza non ? esatta
    GALLO ORI + KESS V2 ORI

  5. #25
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di explode82
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    NAPOLI(CRISPANO)
    Messaggi
    395
    rego lascia fare io sono del parere che ognuno deve fare le proprie esperienze com'? giusto che sia, il dopo ? un'altro discorso
    GALLO ORI + KESS V2 ORI

  6. #26
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    16
    ciao e grazie della risposta.
    anche mettendo il file da 2 mb non lo riconosce comunque.
    comunque, tralasciando la mappa che per ora posso farne a meno, il file che ho postato per togliere dpf ed egr ? esatto?

  7. #27
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da frantik3 Visualizza Messaggio
    in pm sicuramente pi? di qualcuno ti aiuta
    guarda che il tuo consiglio e' assolutamente fuori luogo,intanto aiutiamo tutti alla luce del sole gratis e secondo se ha voglia di imparare si mette di buona volonta' e gli diamo le giuste dritte e lo fa da solo se poi si cerca la pappa pronta c'e' il servizio on line del forum speria sia chiaro per tutti questo perche alcuni atteggiamenti mi danno parecchio fastidio.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  8. #28
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    16
    Visti i vostri consigli... e le vostre raccomandazioni... credo di lasciar perdere quest'esperienza, penso che sia troppo rischioso anche se ho gli strumenti giusti per le mani.

  9. #29
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    Citazione Originariamente Scritto da maxpaine_1 Visualizza Messaggio
    Visti i vostri consigli... e le vostre raccomandazioni... credo di lasciar perdere quest'esperienza, penso che sia troppo rischioso anche se ho gli strumenti giusti per le mani.
    Ogni qualvolta si lavora con le modifiche c'? il rischio, ba bisogna saper rischiare per imparare..
    il tuo problema e che non riesci ad aprire il file con ecm.. ma attenzione se non apri l'originale ecm non riconoscer? il driver, se vuoi aprire direttamente il modificato selezionati il driver manualmente, vai tranquillo su queste ecu il rischio che si blocchino ? basso..

  10. #30
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da Backgroop Visualizza Messaggio
    Ogni qualvolta si lavora con le modifiche c'? il rischio, ba bisogna saper rischiare per imparare..
    il tuo problema e che non riesci ad aprire il file con ecm.. ma attenzione se non apri l'originale ecm non riconoscer? il driver, se vuoi aprire direttamente il modificato selezionati il driver manualmente, vai tranquillo su queste ecu il rischio che si blocchino ? basso..
    ciao.
    sono riuscito pure a far diventare il file da 1mb con ecm... ma tutti continuano a dire che il volta non fa il lavoro completo (per egr e dpf) e che con l'mpps c'? il rischio che si blocchi in scrittura e poi sono dolori...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •