Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: aprire edc 17

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372

    aprire edc 17

    salve, qualcuno ha qualche suggerimento per aprire una edc17 bmw? ho visto un video dove per staccare il mastice spruzzavano il pulisci carburatori...qualche trucco?

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    134
    riscalda la centralina ben bene nei lati,ma senza sporgeti troppo al centro!! e dopo vai solevvando pian piano fino all'apertura...scaldala con aereocaldo o phone...

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    134
    se hai pazienza la apri tranquillamente senza creare problemi interni!! e altro,se la apri cosi come ti dico io,poi quando la chiudi non si vede neanche che e stata aperta non usare tutti questi prodotti chimici che non fai altro che fare danno alla centralina...e poi e un lavoraccio sporco...

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    a quindi come le altre...siccome non ne ho aperte di qst ancora...grazie possiamo anche chiudere per me.

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    251
    Usa delle spatole da stucco per andarci sotto e fare leva, cos? non resta proprio alcun segno.

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    si si, il classico metodo...invece per leggere e scrivere la faccio in boot mode col gallo v2?

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    134
    se la scaldi bene non ce bisogno di fare tanta leva! puoi usare anche un cacciavite italiano.*****unque si e come le altre..ma stai attento anche ad una parte che puo essere piu bassa non forzarla troppo quello e come un dissipatore...

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    251
    Di che bmw stiamo parlando o meglio quale edc17?Io uso Kess v2 per? ieri una mini del 2012 edc17 112cv non la riconosciuta perch? sulle ultime mini e bmw hanno cambiato i codici di accesso e devono ultimare il protocollo.

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    Bmw 320 nn ricordo l`anno, o 2007 o 2009

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    bisogna essere sicuri che monta una edc17.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •