Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Rovigo
    Messaggi
    104

    scodifica parziale bmw 318i 1.9 ecu bosch 0261204420 dmw1430186

    salve ragazzi vorrei scodificare parzialmente questa centralina presa allo sfascio per poi in seguito mapparla sapreste darmi qualche dritta? o devo necessariamente ricorrere all'emulatore?
    sapresti anche dirmi se riesco a leggere in seriale la 29f400 per mapparla?
    un saluto ringrazio anticipatamente

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Rovigo
    Messaggi
    104
    allego il file letto con galletto 1260 la flash e una 29f200bb BMS_E46_0261204420.rar

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Rovigo
    Messaggi
    104
    chiedo agli esperti su volta sensors ? possibile processare un file per la scodifica parziale bosch m 5.2.1 dite che disaldando la 29f200 e leggendola con programmatore quindi file intero sia possibile scodificarla in modo parziale? in quanto il protocollo usato con il gallo ? e46 m5.2
    un saluto

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Rovigo
    Messaggi
    104
    se a qualcuno potrebbe interessare ho processato con volta sensors il file completo letto con programmatore disaldando la 29f200 quindi di dimensione 256k con esito negativo
    in allego il file letto con programmatore
    File Allegati File Allegati

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Rovigo
    Messaggi
    104
    risolto copiando la29f200ab della ecu originale sulla flash della centralina recuperata in demolizione, quindi l'immo ? sulla 29f200 ? stato un peccato non riuscire a capire come scodificare parzialmente questa ecu.
    preciso che il codice bosch e il codice dme di entrambe le centraline erano identici. ora titanium riconosce correttamente il file letto quindi pronto per essere modificato, vorrei fare qui una piccola guida su come tagliare correttamente il file da 256k in 32k per essere caricato con galletto qualcuno mi aiuta?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •