Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49
  1. #41
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Cn il kit risolvi. Se insisti cn la chiave a cercare di accendere il quadro dovresti sentire esl che sblocca . Se nn fa niente puo essere di tt. Se hai star allora arrivi alla conclusione senza problemi.

  2. #42
    UTENTE MEDIO L'avatar di raffaell0
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Stoccarda
    Messaggi
    206
    *alexracing ti ringrazio dell offerta .se mi serve ne terr? conto.

    Star non lo possiedo.Ma se non accende il quadro la diagnosi non funziona o sbagluo?

    Il kit deve essere con?
    Ultima modifica di leandro89; 19-03-2014 alle 19:09

  3. #43
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    17
    Salve, non riesco a visualizzare le foto di questo thread. Ho una w203 ed, a volte, mentre ? in marcia, si spegne il quadro e tutti i servizi elettrici ma rimane in moto. Ho sentito che potrebbe dipendere dall'EZS difettoso, che si sta per rompere... Volevo quindi visualizzare le foto per capire se i chip sono uguali a quella che ho io.

    Devo avere qualche autorizzazione particolare per aprire le foto o basta la registrazione come utente?
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 03-02-2015 alle 18:08

  4. #44
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ti invito a leggere il regolamento.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #45
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    ti invito a leggere il regolamento.
    Fatto (in ritardo).

    Grazie.....

  6. #46
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    99
    Se durante la marcia si spegne il quadro o non funzionano le luci e sicuramente la chiave, gi? successo con un cliente che possiede due chiavi con una tutto ok con l'altra fa quel difetto.

  7. #47
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente Scritto da alexracing Visualizza Messaggio
    Se durante la marcia si spegne il quadro o non funzionano le luci e sicuramente la chiave, gi? successo con un cliente che possiede due chiavi con una tutto ok con l'altra fa quel difetto.
    Ciao Alex, grazie della risposta....

    Avevo pensato anch'io alla chiave, perch? quando succede il problema se non la sfilo non gira pi?.

    Proprio stamane, uscito da casa per recarmi al lavoro, dopo circa 10 Km mentre ero in marcia ad un basso regime di giri, improvvisamente si ? spento il quadro, tutte le luci, l'autoradio, il climatizzatore, i finestrini ecc.. Il motore ? rimasto acceso, ma tutti servizi elettrici, tranne le plafoniere, erano morti.

    Mi sono fermato su una piazzola ho spento la macchina senza togliere la chiave ed ho provato a riaccendere direttamente, ma la chiave non ha girato, era come bloccata... Allora l'ho estratta, e, quando la ho rinfilata, ha funzionato tutto alla perfezione.

  8. #48
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    17
    La cosa bella ? che la chiave che sto usando ? nuova fatta in Mercedes al prezzo popolare di circa 400 euro, fra chiave codifica ecc.... Avr? 6 mesi di vita.... Ora cerco la fattura e gliela riporto....

  9. #49
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    17
    Ciao Alex per ora ho cambiato le batterie alla chiave incriminata che ? pure nuova.

    L'ho acquistata circa sei mesi fa, perch? avevo smarrito l'originale, che poi ho ritrovato ma che ? inutilizzabile perch? l'ho fatta cancellare con lo Star. Vorrei trovare un modo di riprogrammarla.

    Ora la tester? per qualche giorno e vediamo se ? solo un problema di batteria (mi hanno fornito il modello nuovo con una sola batteria all'interno invece che due come sull'originale) o se ? proprio malfunzionante.

    Ma che tu sappia questo tipo di programmatori funzionano?

    http://it.aliexpress*****/item/Top-20...249550381.html

    http://it.aliexpress*****/item/2014-N...770401749.html

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •