Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49
  1. #31
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Si cerca di risparmiate ove possibile... Il solo bloccasterzo nuovo costa intorno ai 400 euro, allo sfascio me la cavo con 40/50 euro...

  2. #32
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    Di questi tempi si conosce solo la parola risparmio...... comunque penso che si deve approfondire la questione di blocchetto usato qualcuno ? riuscito a farlo e che componenti sono stati smontati dal vecchio.....

  3. #33
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Citazione Originariamente Scritto da sno74 Visualizza Messaggio
    Di questi tempi si conosce solo la parola risparmio...... comunque penso che si deve approfondire la questione di blocchetto usato qualcuno ? riuscito a farlo e che componenti sono stati smontati dal vecchio.....
    come detto bisogna scollare la flash dal vecchio e metterla nel nuovo, anche se a volte si rompe la parte meccanica e quella ? possibile cambiarla recuperando la scheda completa dal vecchio che ? montata ad incastro e non bisogna saldare nulla.

  4. #34
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    133
    Quindi se ho capito bene devi aprire ezs e sostituire la flash..sinceramente non ci avevo mai pensato ed andavo diretto sul nuovo ma ora che mi hai dato questa dritta ci prover? grazie blackwolf76

  5. #35
    UTENTE MEDIO L'avatar di raffaell0
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Stoccarda
    Messaggi
    206
    Per non aprire un altra discussione, dato che c?? un bel po di materiale a riguardo EZS, volevo chiedere che anche a un conoscente con una w210 non si gira la chiave, e neanche se la chiama la chiave. Domanda, in caso dissaldare le due flash mi viene complicato ho un altra opzione? E cio? , se acquisto un EZS,una ECU e le chiavi mi parte la vettura?Magari comprare anche il blocchetto?
    Domani ci devo andare a vedere cos?? che non va. Controllo tutto per bene prima, batteria chiave, pulizia contatti,dentro la chiave se c?? la bobina staccata,ecc.

  6. #36
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da raffaell0 Visualizza Messaggio
    Per non aprire un altra discussione, dato che c?? un bel po di materiale a riguardo EZS, volevo chiedere che anche a un conoscente con una w210 non si gira la chiave, e neanche se la chiama la chiave. Domanda, in caso dissaldare le due flash mi viene complicato ho un altra opzione? E cio? , se acquisto un EZS,una ECU e le chiavi mi parte la vettura?Magari comprare anche il blocchetto?
    Domani ci devo andare a vedere cos?? che non va. Controllo tutto per bene prima, batteria chiave, pulizia contatti,dentro la chiave se c?? la bobina staccata,ecc.
    anche il bloccasterzo

  7. #37
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Di solito ? il bloccasterzo a rompersi o il trasponder nella chiave.

  8. #38
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    se ti si sn corrotti i fail nn risolvi dissaldando. leggi e posta . cosi vediamo se sn o buoni. se vanno bene allora ti basta trovare un altra e passarli mcu.
    sei sicuro che nn e la esl???? il volante lho sblocca???

  9. #39
    UTENTE MEDIO L'avatar di raffaell0
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Stoccarda
    Messaggi
    206
    Ci vado oggi a vedere.Ma come mi ha detto x tel. Non accende il quadro.Il fatto ? che a come so pu? essere di tutto.Dal bloccasterzo alla ezs o la chiave.Tutto con sintomi simili*****e riesco a controllare la chiave se funziona? A parte guardandola da vicino o con la lente?

  10. #40
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    99
    salve se ti interessa ho il kit completo per mercedes 210 e 220 cdi

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •