Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49
  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    99
    ok vedo se riesco e ti faccio sapere ,se invece voglio leggerle e riscriverle mi puoi fare avere lo schema di collegamento?

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    come avevi concluso forse devo cambiare anche io una ezs metto la chiave ma non sblocca il quadro.......hai dissaldato ho letto....

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    99
    Ciao ho sostituito i due micro con un altro ezs ma il problema era il bloccasterzo anche questo codificato,infatti da lo stesso problema ,ho sostituito il bloccasterzo ed la eprom interna con quello guasto e ha funzionato

  4. #14
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    anche la mia non apre il blocca sterzo ma ti ricordi che ep2 c'era nel blocchetto magari comincio da li..... ma hai sempre preso allo sfascio non roba nuova penso.....

  5. #15
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Sulla mia Merc ? capitato anche a me il bloccasterzo rotto. Io per? ho rimosso solo la parte elettronica del vecchio e la ho rimontata sul nuovo (da sfascio) ed ha funzionato senza problemi. Ovviamente il tutto si fa senza saldare o modificare nulla, basta prendere componenti dello stesso numero. Occhio a non rimontare il bloccasterzo prima di effettuare la prova che tutto funzioni. Se lo montate e nel caso non funzioni il riconoscimento si chiude e poi non lo si rimuove pi? dal vano, se non a pezzetti.

  6. #16
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    grazie per il consiglio quindi il mio per toglierlo devo romperlo a pezzi qui non si muove nulla.... adesso vedo cosa decide il padrone dell'auto.....

  7. #17
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Citazione Originariamente Scritto da sno74 Visualizza Messaggio
    grazie per il consiglio quindi il mio per toglierlo devo romperlo a pezzi qui non si muove nulla.... adesso vedo cosa decide il padrone dell'auto.....
    Se non si riesce a sbloccare non lo togli facilmente...

    Ha un aggancio che si chiude qundo ? bloccato e non ne permette lo smontaggio dal suo vano.

  8. #18
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    Citazione Originariamente Scritto da sno74 Visualizza Messaggio
    grazie per il consiglio quindi il mio per toglierlo devo romperlo a pezzi qui non si muove nulla.... adesso vedo cosa decide il padrone dell'auto.....
    sno facci sapere l esito!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    99
    si ne ho preso uno allo sfascio,eventualmento ne ho uno dentro del w203 e un kit completo di un w210,ma prima di sostituire il bloccasterzo puoi fare questa prova:devi smontare ezs togliere la parte in plastica collega tutto inserisci la chiave riscalda con un fon normale il micro con sigla 2j74y nello stesso tempo dai dei colpetti sul bloccasterzo se si apre lo puoi staccare facilmente,

  10. #20
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    469
    ci dovrebbe essere un integrato da sostituire per questo problema. faccio una ricerca e vi faccio sapere

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •