Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: Damos Marelli Mjt

  1. #41
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    msport, non s so se ti riferivi alla mia risposta o in generale. Nel primo caso forse allora mi sono espresso male. Io non volevo dire che non condividete anzi.. il forum ? pieno di vostre condivisioni.. e per fortuna perch? di persone veramente capaci e con voglia di insegnare ce ne sono poche. Io ho solo specificato che non credo sia giusto definire un hobbysta necesariamente scroccone.. se poi lo fa per lavoro sono il primo a definirlo tale ma se lo fa per pura passione capisci che non pu? comprarsi necessariamente attrezzature ufficiali, licenze e quant'altro quindi quello che impara lo fa solo dalle vostre guide, spiegazioni e condivisioni in genere. Io personalmente non mi reputo ad un ****llo di competenza tale da poter dare consigli tecnici, ma sicuramente se un giorno arriver? a capirne qualcosa in pi? cercher? di condividere le mie esperienze. Allo stato attuale purtoppo tra il mio lavoro (che ? tutt'altro), casa e famiglia il tempo ? sempre poco, e non solo per il forum ma proprio per l'elettronica in generale. Spero in futuro di riuscire a dedicarci pi? tempo... Per chi invece lo fa per lavoro e vuole "fregarvi" il lavoro allora avete ragione al 100%.. purtroppo da ex amministratore di forum so che ? difficile riconoscere le persone da dietro ad un nick quindi si tende a generalizzare..

  2. #42
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    stavo solo generalizzando,non reputo gli'hobbysti scrocconi ma ogni volta c'e' la solita discussione,in rete ci sono tante di quelle info che piu ne ha piu ne mette pero' non si puo' ogni volta pretendere,cerchiamo di fare del nostro meglio ma ogni cosa ha un limite.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #43
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    226
    leggendo in giro si dice che per le marelli multijet non esistono sti benedetti damos; nessuno ce l'ha

  4. #44
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Piemont
    Messaggi
    432
    esistono eccome...

    ma sono a pagamento... non si trovano gratuitamente...

  5. #45
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    dovrei avere il damos di unaopel 1.3 mjtd da qualche parte,se ce l'ho lo condivido..

  6. #46
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    214
    A me piacerebbe il damos per marelli MJD6JF (punto 70cv) oppure anche solo un aiuto per per individuare il limitatore del turbo a 1.5 bar e il limite del rail a 1480 bar.
    Grazie.

  7. #47
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    Citazione Originariamente Scritto da Fede78 Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe il damos per marelli MJD6JF (punto 70cv) oppure anche solo un aiuto per per individuare il limitatore del turbo a 1.5 bar e il limite del rail a 1480 bar.
    Grazie.
    C'e una sezione dedicata allo studio delle marelli mjet 70cv, nella sezione principianti.... ciaooo
    La pazienza e la virtù dei forti..

  8. #48
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di explode82
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    NAPOLI(CRISPANO)
    Messaggi
    395
    Citazione Originariamente Scritto da Fede78 Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe il damos per marelli MJD6JF (punto 70cv) oppure anche solo un aiuto per per individuare il limitatore del turbo a 1.5 bar e il limite del rail a 1480 bar.
    Grazie.
    tieni presente che quello che chiedi non sono cose da niente,ma cose particolari e difficili da reperire
    GALLO ORI + KESS V2 ORI

  9. #49
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    214
    Citazione Originariamente Scritto da explode82 Visualizza Messaggio
    tieni presente che quello che chiedi non sono cose da niente,ma cose particolari e difficili da reperire
    Si si, lo so che sono cose difficili... ? pi? di un anno che cercavo qualche informazione

  10. #50
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    54
    dovrei avere da qualche parte il damos per le 8df, se interessa ancora posso postarlo;(ovviamente se non va contro il regolamento).

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •