Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    per non andare in "GALERA" cosa si deve fare non ripararle?? ............da oggi in poi cosi far?.............gli dico al cliente di circolare con gli airbag scoppiati!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di fuorigiri
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    186
    anchio ci metto le mani pero finche va bene va bene ma se x caso dopo un incidente dove magari ci sono feriti o peggio ci dovesse esere una perizia e uscisse fuori che tu ai riprogrammato la centralina airbag quindi ai alterato il soft originale sarebbero ca.... quindi attenzione diro di piu se entra una macchina in officina e tu vedi che ce la spia airbag ho abs accesa devi informare il cliente a cosa puo andare incontro e se non la vuole riparare di devi far firmare una liberatoria io lo stampato ce lo e a qualcuno gli e lo fatta firmare quindi ocio
    Se non sbagli mai vuol dire che non stai risolvendo un problema davvero difficile. E cio' e un grave sbaglio

  3. #13
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da fuorigiri Visualizza Messaggio
    anchio ci metto le mani pero finche va bene va bene ma se x caso dopo un incidente dove magari ci sono feriti o peggio ci dovesse esere una perizia e uscisse fuori che tu ai riprogrammato la centralina airbag quindi ai alterato il soft originale sarebbero ca.... quindi attenzione diro di piu se entra una macchina in officina e tu vedi che ce la spia airbag ho abs accesa devi informare il cliente a cosa puo andare incontro e se non la vuole riparare di devi far firmare una liberatoria io lo stampato ce lo e a qualcuno gli e lo fatta firmare quindi ocio
    puoi postare il tuo stampato? vorrei dargli uno sguardo.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  4. #14
    UTENTE MEDIO L'avatar di fuorigiri
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    186
    e uno stampato semplice in carta intestata copiato da uno della concessionaria dove ce da scrivere i dati dell'auto del cliente il dispositivo che ha il problema abs o airbag con la dicitura che si e informato il cliente dei rischi a cui va incontro eche declina l'officina da ogni responsabilita naturalmente il cliente lo deve firmare e possibilmente allegare una fotocopia di un documento l chiunque ha una attivita puo scrivere su carta intestata quello che ho sopra descritto e quando lo ritiene opportuno farlo firmare al cliente puo sembrare una cosa assurda ma e' cosi poi avete notato che chi vende i soft sia x airbag che x immo ti dice che non e destinato ad un uso stradale poi no ne sono sicuro ma quando si elebora un file resta traccia dell'id del pc con cui e stato fatto
    Se non sbagli mai vuol dire che non stai risolvendo un problema davvero difficile. E cio' e un grave sbaglio

  5. #15
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da fuorigiri Visualizza Messaggio
    anchio ci metto le mani pero finche va bene va bene ma se x caso dopo un incidente dove magari ci sono feriti o peggio ci dovesse esere una perizia e uscisse fuori che tu ai riprogrammato la centralina airbag quindi ai alterato il soft originale sarebbero ca.... quindi attenzione diro di piu se entra una macchina in officina e tu vedi che ce la spia airbag ho abs accesa devi informare il cliente a cosa puo andare incontro e se non la vuole riparare di devi far firmare una liberatoria io lo stampato ce lo e a qualcuno gli e lo fatta firmare quindi ocio
    stessa cosa vale per mappe e fap
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •