Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
  1. #11
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    roma
    Messaggi
    0
    Si si e un problema di frizione va sostituita ti strappa in partenza?... Gia sono difettose di loro un po piu la centr... un po il tuo piede e il gioko e fatto...
    Ora la devi sostituirla prima che ti lascia a piedi mi raccomando nn la sforsala piu di tanto finche nn la cambi....ciaooo

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    322
    ma la devi leggermente sforzare, non bruciare!!!!5 minuti di sfrizionamento...le dai proprio fuoco!!!cmq ti confermo, secondo me alla prox ti conviene prendere una frizione rinforzat...

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Brindisi prov.
    Messaggi
    98
    Dopo la sfrizionata di ieri il problema ? sparito! Io lavoro in un piccolo negozio di ricambi auto e non ho mai capito le frizioni rinforzate dove si trovano e chi le produce! Io come frizioni ritiro AP, Luk, Sachs, Raicam, Mecarm, Quinton Hazzel e Valeo e vedendo i cataloghi online ed il tecdoc esiste un solo codice per la mia macchina!! anche a ritirarla Fiat mi da un solo codice!

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    322
    Citazione Originariamente Scritto da abberello Visualizza Messaggio
    Dopo la sfrizionata di ieri il problema ? sparito! Io lavoro in un piccolo negozio di ricambi auto e non ho mai capito le frizioni rinforzate dove si trovano e chi le produce! Io come frizioni ritiro AP, Luk, Sachs, Raicam, Mecarm, Quinton Hazzel e Valeo e vedendo i cataloghi online ed il tecdoc esiste un solo codice per la mia macchina!! anche a ritirarla Fiat mi da un solo codice!
    Guarda, scordati di trovare frizioni rinforzate nei cataloghi di ricambi aftermarket...si tratta di ricambi pari all'originale...cmq, guarda io personalmente monto una frizione CO.Me. ? una ditta di milano...cercala online...
    So di altri che hanno montato anche sachs performance...

  5. #15
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di explode82
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    NAPOLI(CRISPANO)
    Messaggi
    395
    so per certo che si fa una modifica sulla frizione,che consiste nel consumarere dei perni che impediscono l'aderenza perfetta tra il disco frizione e il volano,consumando aderisce di pi? e non si ha il problema delle frizioni che slittano,lo so perch? quando faccio mappe belle spinte,mando a fargli fare questa modifica da un meccanico e non hanno pi? problemi
    GALLO ORI + KESS V2 ORI

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    322
    Ciao explode...scusami, ma non ho capito in cosa consiste la modifica...ti riferisci ai perni che tengono il materiale di attrito?

  7. #17
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di explode82
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    NAPOLI(CRISPANO)
    Messaggi
    395
    con precisione non te lo so dire,ma te lo posso far sapere appena sento questo amico che fa queste modifiche
    GALLO ORI + KESS V2 ORI

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    322
    ehehe e certo che mi interessa! cmq siamo quasi compaesani

  9. #19
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di explode82
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    NAPOLI(CRISPANO)
    Messaggi
    395
    perch? di dove sei te?
    GALLO ORI + KESS V2 ORI

  10. #20
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    322
    Ciao explode...io sono di casoria...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •