Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: help edc16u1 golf 5

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    235

    help edc16u1 golf 5

    salve a tutti cerco aiuto ho da poco acquistato bdm 100 sulla baya e volevo fare lettura di una bosch edc16u1 ma mi sono accorto dopo, di avere flat al contrario e di aver provocato qualcosa di grave alla centralina.
    infatti prima riuscivo a leggerla e scrivere a banco con mpps v5 ora non da alcun segno di vita
    ? possibile riprenderla ?o come credo ho bruciato il micro

  2. #2
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    May 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    Citazione Originariamente Scritto da andrew64 Visualizza Messaggio
    salve a tutti cerco aiuto ho da poco acquistato bdm 100 sulla baya e volevo fare lettura di una bosch edc16u1 ma mi sono accorto dopo, di avere flat al contrario e di aver provocato qualcosa di grave alla centralina.
    infatti prima riuscivo a leggerla e scrivere a banco con mpps v5 ora non da alcun segno di vita
    ? possibile riprenderla ?o come credo ho bruciato il micro
    Se metti lo schedino nella posizione corretta e non va al 100% ai bruciato la centralina
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    235
    sr cambio il micro la recupero secondo voi

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Piemont
    Messaggi
    432
    puoi solo prenderne una'altra...

    quando si da alimentazione dove non si deve ? quasi impossibile rimetterla apposto...

  5. #5
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    io quando ho installato il bdm ho provato a leggere una centralina,vedendo che non la leggeva ho provato ad invertire lo schedino,il bdm non trovava l'mpc e quindi non mi faceva fare niente

    dopo qualche giorno probabilmente si ? raffreddata viste tutte le prove che avevo fatto quel giorno

    fatto sta che ho riprovato ed ? partita al primo colpo con il bdm

    probabilmente il bdm era stato installato male la prima volta

    prova a farla raffreddare anche se li c'? il problema che l'alimentazione la prende dallo schedino...

    scusa ma perch? non l'hai letta direttamente con l'mpps che queste si fanno facilmente?

    una curiosit? mia,se collego una bosch al bdm ma utilizzo lalimentazione tramite pettine della centralina invece del trasformatore originale funziona lo stesso?

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    235
    certo con l' mpps la si legge e la scrivi ma stavo provando il bdm 100che mi esra arrivato e per mia leggerezza non ho controllato la flat e come suppongo addio centralina?

  7. #7
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    avevi alimentato dall'alimentatore del bdm?

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    235
    si ho alimentato l'ecu dall'alimentatore del bdm

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    prendi l'ecu w mettila sulla machina se quando giri il quadro partono le ventole a manetta mi sa che ? morta la micro dannato cavo al contrario prima di collegare ecu controlla sempre sullo schedino su che pin esce tensione non hai lo schema di collegamento per edc 16

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    235
    si certo ho lo schema ma per mia culpa non ho controllato e fatto la frittata col micro

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •