Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46
  1. #21
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    322
    Citazione Originariamente Scritto da mindafuttu Visualizza Messaggio
    Scusami ma a cosa ti servono tutti quei cv se poi quando cerchi di sfruttarlo hai dei problemi?..
    Perdona la mia domanda ma ? giusto per curiosit?...
    ? dimmi il fumo a che ****lli sta? Con la preparazione che hai quanto ti ? aumentato?
    Ciao, il fumo non ? esagerato...ovviamente pestando tutto, un p? c'?..
    Per il discorso di sfruttare...trovo che il trackday all'isam avrebbe messo alla frusta qualsiasi auto...parliamo di 40? gradi di temperatura esterna...turno delle 14.00 del pomeriggio...ti lascio immaginare...e poi non ho detto che ? andata in ebollizione oppure che ho fuso...ho detto solo che dopo un paio di giri fatti a stecca, ho alzato il piede per lasciare rientrare le temperature (l'olio come scritto era sui 120 e l'acqua sui 100)...ah, non credo tu conosca l'isam...diciamo che ? un circuito adatto alle moto ed autovetture piccole (saxo, clio ecc)...molto molto stretto....da fare tutto di II e raramente III...

  2. #22
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Calabria
    Messaggi
    35
    Ok capisco, anche se la mia domanda riguardava l'uso dell'auto su strada

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    prov Taranto - Puglia
    Messaggi
    280
    Mario ho visto le mappe della 147.. inietti circa 96mm3 a 4000 giri senza contare il rail... come turbo a che pressione stai a 4000 giri di 6^? secondo me superi i 2 bar..
    altra domanda.. la mappa dopo le mappe pedale (0E1744) che benefici ti da?
    Grazie, Chris.
    In un mondo di pazzi il normale è il pazzo

  4. #24
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    322
    Citazione Originariamente Scritto da Chris156 Visualizza Messaggio
    Mario ho visto le mappe della 147.. inietti circa 96mm3 a 4000 giri senza contare il rail... come turbo a che pressione stai a 4000 giri di 6^? secondo me superi i 2 bar..
    altra domanda.. la mappa dopo le mappe pedale (0E1744) che benefici ti da?
    Grazie, Chris.
    ciao cris...hai fatto i conti per ricavare i 96mm3??cmq il turbo non si schioda dagli 1.5...in 6^non so se ? mai riuscito a provare a quei giri..ci vuole un aereoporto...cmq come mm3 ci dovremmo essere...considera che nella stilo ne inietto piu di 105...cmq...mi ricordavo bene..ci conosciamo bene io e tetramite altro forum, ti girai gi? l'anno scorso la mappa con la quale ho rullato...

  5. #25
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Calabria
    Messaggi
    35
    Ammazza pi? di 105 nella stilo... E come fa a bruciarli? Scusa le domande ma non posso vedere le mappe.

  6. #26
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    prov Taranto - Puglia
    Messaggi
    280
    ? vero!!!! infatti non volevo dirlo per non creare casini, in caso avessi copiato la mappa!!!! a me sembra strano che non superi gli 1,5 bar di turbo con tutto quel gasolio.. prova ad abbassare il limitatore ad 1,6 e vedi se va' in protezione..
    In un mondo di pazzi il normale è il pazzo

  7. #27
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    322
    Ciao chris...copiare e da chi?:P ? farina del mio sacco!!errori compresi..anzi soprattutto quelli!!!cmq la prex ? quella, ho il manometro in abitacolo
    *mindafuttu...li brucia...con 1.8 di prex...ovviamente a piede tutto pestato c'? un p? di fumo...mi sono tenuto abbastanza buono con anticipi e rail...ovviamente si potrebbe diminuire il fumo..appunto giocando fra rail e anticipi, accorciando i tempi

  8. #28
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    prov Taranto - Puglia
    Messaggi
    280
    pensavo che qualcuno avesse copiato la tua mappa!!!! lo so che ? farina del tuo sacco...
    l'unico errore ? sempre lo stesso, tu puoi alzare i limitatori anche a 100mm3 ma se i b.point arrivano ad 80mm3 sarai sempre limitato nella gestione e devi ingannare i tempi.
    per la mappa dopo il p?edale sai dirmi di piu?
    In un mondo di pazzi il normale è il pazzo

  9. #29
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Calabria
    Messaggi
    35
    Io alla mia stilo, originale nella meccanica, inietto 75mg di gasolio al 100% di carico e pressione costante a 1.3 e quando sto a tavoletta si alza un fumo... Dovr? giocare meglio sugli anticipi?

  10. #30
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    322
    ciao mindafuttu...attenzione a non confondere mg con mm3 poi bisogna vedere anche lim fumi, tempi, anticipi e prex rail
    *chris so bene che andrebbero scalati tutti i bp (come ho fatto per la edc15), ma la edc16 ha tantissimi bp, e sinceramente si ottiene lo stesso risultato...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •