Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46
  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    322
    Citazione Originariamente Scritto da mindafuttu Visualizza Messaggio
    Ciao mariodarkblue, volevo sapere la spesa complessiva che hai affrontato sulla stilo, avendo la stessa auto potrei farci un pensierino...
    ciao...purtroppo non posso dirti la spesa precisa...xk? mi sono rivolto tre anni ad un preparatore...un nome grosso del settore...che praticamente mi ha INC****O a sangue...prendendo solo soldi, tenendosi l'auto 3 mesi...e senza risultati!!ho praticamente dovuto rifare tutto dac****...

  2. #12
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Calabria
    Messaggi
    35
    Peccato.. Ma con tutti quei cavalli non corri rischio di rotture? Soprattutto per li stress termico.

  3. #13
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    la pompa puoi montare quelli di una 2.4jtd 136cv che gira a 1400 bar da ori rispetto i tuoi 1350 ma prima di mettere quest'ultima ti consiglio di mettere gli'iniettori adeguare il tutto e poi se non tiene sostituisci pure la pompa altrimenti va bene cosi.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    322
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    la pompa puoi montare quelli di una 2.4jtd 136cv che gira a 1400 bar da ori rispetto i tuoi 1350 ma prima di mettere quest'ultima ti consiglio di mettere gli'iniettori adeguare il tutto e poi se non tiene sostituisci pure la pompa altrimenti va bene cosi.
    Ciao msport... fino a che pressioni tiene la pompa del 2.4jtd?xk? quella del jtd115 i 1.400 e passa li regge...

  5. #15
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Calabria
    Messaggi
    35
    Dovrebbe resistere fino a 1750...oltre hai problemi di consumo dei cuscinetti degli alberini

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    prov Taranto - Puglia
    Messaggi
    280
    [QUOTE=mariodarkblue;27098]*chris156 di preciso non so indicarteli...non ho "informato" la ecu come per la edc15...ho sbloccato i vari limitatori in mappa a 100mm3, richiesta nei dw di 550nm e cercato di adeguare tempi e prex rail (ho fatto delle semplici proporzioni)...ah, il turbo della 147 ? tenuto a 1.5bar di costante x volere di mio fratello...anche se in questi giorni dovremmo provare una mappa un p? pi? matura (quella della rullata la feci l'anno scorso, poi ho imparato altre cose)...ho tolto alcuni incrementi a giri e carichi troppo bassi, dato un p? di anticipo e cercato di dare un p? di allungo oltre i 4000, insieme a 0,1 bar di turbo in piu
    QUOTE]
    ai bassi se sblocchi bene i limitatori non devi modificare i tempi.. sarei proprio curioso di vedere la mappa... se ti serve un consulto sono qui..
    In un mondo di pazzi il normale è il pazzo

  7. #17
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Calabria
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente Scritto da Chris156 Visualizza Messaggio
    ai bassi se sblocchi bene i limitatori non devi modificare i tempi.. sarei proprio curioso di vedere la mappa... se ti serve un consulto sono qui..
    Certo... Anche se si pu?, sapendo farlo, modificare il primo e pi? importante limitatore di coppia..

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    322
    *chris..intendi la mappa della 147?

    *msport...ma poi sicuro che gli iniettori del jtd115 reggono sta pressione?e quelli del mjet?

    *mindafuttu..guarda, il radiatore olio fa tantissimo..cmq ho anche termometro olio in auto, e tengo sempre le temperature sotto controllo....mi sono anche fatto un bottone di accensione ventola manuale...cmq ti dir?, ci ho girato in pista all'ISAM..con 40? di t esterna...alle 14.00 del pomeriggio...dopo un paio di giri a stecca ho dovuto mollare...avevo l'olio a 120 e passa e l'acqua che iniziava ad andare verso i 95 100...nella guida normale cmq va benissimo...piu che altro le temperature salgono perch? si hanno tempi ovviamente lunghi...e pressioni elevate...e avendo tempi lunghi non sempre si riesce a finire l'inj in tempo..con conseguente aumento delle egt...x? ripeto..? nell'uso estremo che il problema diventa presente....altrimenti...va benissimo

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    322
    ..non riesco a modifcare il msg...cmq allego la mappa della 147mjet...c'? l'originale, il file con cui ho rullato, e la sua evoluzione...

    comunque, ragazzi...tornando al discorso pompa del 2.4...non sono poi tanto sicuro che regga quelle pressioni..a me non risulta...e se cos? fosse..*****e si fa poi con il rail e relativo sensore?
    La pompa del 136hp ? una cp1s e per lavorare a 1.700bar...servirebbe una cp1h...e poi con il rail e relativo sensore??
    insomma, questo per precisare che se si vuole i cv si fanno anche con la pompa e iniettori originali..che vi ripeto...non sono tirati a limite..giro con il rail originale!

    PS: chiedo ai mod di raggruppare i msg non ci riesco..
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 06-02-2013 alle 20:05

  10. #20
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Calabria
    Messaggi
    35
    Scusami ma a cosa ti servono tutti quei cv se poi quando cerchi di sfruttarlo hai dei problemi?..
    Perdona la mia domanda ma ? giusto per curiosit?...
    ? dimmi il fumo a che ****lli sta? Con la preparazione che hai quanto ti ? aumentato?

    Purtroppo quello dei post da raggruppare ? un problema di tutti..
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 06-02-2013 alle 20:03

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •