Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Software automatico

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Brindisi prov.
    Messaggi
    98

    Software automatico

    Oggi mentre ero a lavoro (vendo ricambi meccanici per auto) e parlavo con un meccanico, mi ha detto che il suo rimappatore di fiducia che gli fa tutto online ha un software che modifca una mappa in pochissimi minuti e che fa tutto in automatico. Basta impostare quanto si vuole aumentare ed il programma fa tutto in automatico. Esiste realmente un programma del genere o ? solo una cavolata che hanno raccontato al meccanico? Visto che il nome non lo sa o non me lo vuole dire mi affido a voi. Grazie

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    direi che e' una cavolata alla grande.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Piemont
    Messaggi
    432
    ho sentito parlare pure io di sti software...
    e ho visto anche dei file....

    lasciano il tempo che trovano... e un metodo sbrigativo per avere pi? potenza data in malo modo...
    e molte volte fanno pi? danni che altro...

  4. #4
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    a questo punto vorrei sentire qualche nome sono propio curioso,non credo comunque possa esserci una cosa del genere tranne che fanno un sw tipo ecusafe che individua + o - delle potenziali mappe e le modifica ma con quale logica ? in base a cosa mah......
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di bart
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    283
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    a questo punto vorrei sentire qualche nome sono propio curioso,non credo comunque possa esserci una cosa del genere tranne che fanno un sw tipo ecusafe che individua + o - delle potenziali mappe e le modifica ma con quale logica ? in base a cosa mah......
    Quoto msport!
    Come fa un software a modificare autonomamente i valori in centralina? Mi sembra una leggenda metropolitana...
    Al pi? saranno software che individuano automaticamente le mappe ed i piani (tipo driver di ECM) in modo da facilitare e velocizzare il lavoro, ma mi sembra alquanto improbabile che modifichino anche i valori...
    Tenuto conto poi dell'innumerevoli modelli e versioni delle centraline, diventa una cosa pi? impossibile che improbabile...
    Comunque attendo anch'io sviluppi...

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di alex68
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    270
    credo dei file gi? pronti.

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    ahhhha questa ? buona un sw che faccia tutto da solo..dubito,sicuramente il preparatore aveva dei file incrementi salvati che appiccicava ovunque.
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

    [COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •