Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    335

    BMW 118d - lingua italiana nel navigatore

    Salve, come si pu? cambiare lingua ad un navigatore di una 118d proveniente dall'estero che ha solo inglese, tedesco e francese come lingue selezionabili ? in BMW hanno detto che si pu? fare via seriale in 10 minuti per la modica somma di 300 euro !

  2. #2
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    Mi...!!! 300 euro per un aggiornamento sw di un navi?? ma sono impazziti?? fai prima che che ne monti un'altro preso alla scasso con quei soldi....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    335
    il modo per cambiare lingua c'? perch? in concessionaria possono farlo. per le auto con i-bus una semplicissima interfaccia consente di cambiare lingua ma per il 118d c'? sicuramente un altro modo. Sono veramente dei ladri, ? quasi un'estorsione !

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di Tom79
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Bolzano
    Messaggi
    92
    300 euro per cambiare lingua.... con quei soldi ti compri un sintonavigatore con le palle... tipo pionner e kenwood ? fidati vanno molto meglio dei navigatori di serie... non spendere quei soldi ...

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    335
    no non ? la mia macchina, per? un amico mi ha chiesto se si poteva fare qualche cosa perch? gli hanno chiesto 300 euro in BMW..
    la questione ? che si pu? fare ma non so cosa ci vuole ..
    se per i navigatori con i-bus c'? un'interfaccia specifica che per 4 soldi si compra, per questo della 118d non so come fare. Di sicuro se fosse mia l'auto me ne fregherei e non certo darei via 300 euro per una cosa cos

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    Citazione Originariamente Scritto da emilground Visualizza Messaggio
    no non ? la mia macchina, per? un amico mi ha chiesto se si poteva fare qualche cosa perch? gli hanno chiesto 300 euro in BMW..
    la questione ? che si pu? fare ma non so cosa ci vuole ..
    se per i navigatori con i-bus c'? un'interfaccia specifica che per 4 soldi si compra, per questo della 118d non so come fare. Di sicuro se fosse mia l'auto me ne fregherei e non certo darei via 300 euro per una cosa cos?
    se nn ricordo male con l'interfaccia resler con programma navcoder ti fa il cambio lingua navigatore..vai nel sito del produttore e controlla .
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

    [COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    335
    si l'interfaccia ? quella, per? l'auto in oggetto non ? presente nella lista di quelle compatibili, quindi mi chiedo cosa abbiano alla BMW per fare il cambio lingua

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •