Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49
  1. #41
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    messina
    Messaggi
    478
    intanto fai tutte le mappe del DW ma non cosi, non aumentatre tutta la curva del 15%, aumenta la zona tagliata del pedale gradualmente fino ad un 20% non aumentarla dai bassi valori a meno che tu non voglia il pedale piu sensibile. Dovresti sfruttare quella parte di pedale inutilizzata che hai

  2. #42
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    11
    Ti darei uno sguardo ma ancora non posso, sono novizio in questo forum!

    Comunque la mia 1.9 f? i 240 (in pista) senza alzare i limitatori del gasolio, solo lavorando su tempi e rail....un 2.4 cmq pu? diventare mooooolto cattivo!

  3. #43
    UTENTE MEDIO L'avatar di Nightwing
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    75
    Citazione Originariamente Scritto da franco75 Visualizza Messaggio
    intanto fai tutte le mappe del DW ma non cosi, non aumentatre tutta la curva del 15%, aumenta la zona tagliata del pedale gradualmente fino ad un 20% non aumentarla dai bassi valori a meno che tu non voglia il pedale piu sensibile. Dovresti sfruttare quella parte di pedale inutilizzata che hai
    si in realt? era voluta la mia mod. fin dai bassi valori, proprio perk? voglio il pedale pi? sensibile, adesso ho modificato la mappa kn un aumento graduale e poi l'ho corretto un p? in 3D.
    ti allego la mod.
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 02-02-2013 alle 01:38

  4. #44
    UTENTE MEDIO L'avatar di Nightwing
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    75
    Citazione Originariamente Scritto da eismann Visualizza Messaggio
    Ti darei uno sguardo ma ancora non posso, sono novizio in questo forum!

    Comunque la mia 1.9 f? i 240 (in pista) senza alzare i limitatori del gasolio, solo lavorando su tempi e rail....un 2.4 cmq pu? diventare mooooolto cattivo!
    dai ke ci arrivi presto agli 80 messaggi, visto l'esperienza ke hai e tutti i consigli ke puoi dare

    complimenti bella belva, qnti cavallini gli hai tirato fuori alla tua, e ke mod. mekkanike gli hai fatto?

    miiiiiiii nn mi dire cos? ke nn ci dormo la notte, bella cattiva......mi sa ke domani gli kiedo un p? di ferie al mio boss, almeno mi dedico kome si deve alla mappa.

  5. #45
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    11
    Sono stato molte volte l? l? per cambiarla con una 2.4, proprio per quel motivo!

    Mappato come si deve il 2.4 ? una moto!!! L'ultima Brera 200cv alla quale mi sono dedicato, scarica il contakm senza problemi!
    Ma il bello ? che f? 0-100 in poco pi? di sei secondi!

    Alla mia ho messo downpipe con un catalizzatore magnaflow 200celle al posto del dpf, ovviamente ho disabilitato il dpf, e chiuso l'egr con piastrina (? importante se non vuoi perdere nemmeno un cv), ho rimosso le swirl nel collettore, messa barra duomi, molle eibach e ammortizzatori koni, cerchi in lega mak (che pesano la met? rispetto agli ori), frizione rinforzata, e poi mi pare che basta.... Attualmente scarica 207cv al banco!

  6. #46
    UTENTE MEDIO L'avatar di Nightwing
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    75
    Citazione Originariamente Scritto da eismann Visualizza Messaggio
    Sono stato molte volte l? l? per cambiarla con una 2.4, proprio per quel motivo!

    Mappato come si deve il 2.4 ? una moto!!! L'ultima Brera 200cv alla quale mi sono dedicato, scarica il contakm senza problemi!
    Ma il bello ? che f? 0-100 in poco pi? di sei secondi!

    Alla mia ho messo downpipe con un catalizzatore magnaflow 200celle al posto del dpf, ovviamente ho disabilitato il dpf, e chiuso l'egr con piastrina (? importante se non vuoi perdere nemmeno un cv), ho rimosso le swirl nel collettore, messa barra duomi, molle eibach e ammortizzatori koni, cerchi in lega mak (che pesano la met? rispetto agli ori), frizione rinforzata, e poi mi pare che basta.... Attualmente scarica 207cv al banco!
    Eheheheheh vorrei fare anke io una mappa simile a quella Brera, ma sono solo agli inizi e mi sa ke devo sperimentare un bel p? per capire meglio cosa comportano le varie mod. in mappa
    Ps: bel mezzo e gran bella preparazione, io per l'assetto aspetto verso questa estate, volevo puntare sugli FSD della Koni, sperando ke li facciano anke x la 159

  7. #47
    UTENTE MEDIO L'avatar di Nightwing
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    75
    Citazione Originariamente Scritto da franco75 Visualizza Messaggio
    intanto fai tutte le mappe del DW ma non cosi, non aumentatre tutta la curva del 15%, aumenta la zona tagliata del pedale gradualmente fino ad un 20% non aumentarla dai bassi valori a meno che tu non voglia il pedale piu sensibile. Dovresti sfruttare quella parte di pedale inutilizzata che hai
    finalmente sn riuscito a farle tutte e 3, modificate in tabellare e poi sistemate in 3D, kme ti dicevo sopra la mia mod. era voluta in quel modo per ottenere una rapidit? di risposta maggiore fin dai bassi.
    come ti sembra questa mod.?
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 02-02-2013 alle 01:36

  8. #48
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Salerno
    Messaggi
    64
    scolta lascia perdere il 3D, non dico non sia importante ma impara a interpretare e a modificare le mappe in 2D che ? molto utile, per il momento nemmeno io posso guardarti il file

  9. #49
    UTENTE MEDIO L'avatar di Nightwing
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    75
    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo Visualizza Messaggio
    scolta lascia perdere il 3D, non dico non sia importante ma impara a interpretare e a modificare le mappe in 2D che ? molto utile, per il momento nemmeno io posso guardarti il file
    hai perfettamente ragione, dovrei dedicar pi? tempo al 2D, ma al momento nn lo digerisko proprio

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •