Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529

    info per aprire ecu TRW fiat croma

    ciao a tutti, qualcuno mi pu? spiegare come aprire questa maledetta ECU, non vedo viti da nessuna parte e non ho esperienza sulle centraline airbag.
    l'auto ? incidentata e il cliente mi ha chiesto se si pu? resettare l'ecu

    Questa ? una foto della centralina, non ? la mia ma rende l'idea:
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  2. #2
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    ciao magi dalla parte del pettine ci sone delle linguette cerca di sollevarle con un cacciavite al limte con una punta fori facendo saltare le linguette poi tiri dalla presa ed esce fuori tutta la perte del circuito se ha problemi con il clear non hai che da chiedere
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    vai tranquillo e come dice legendaryslave.
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

    [COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    PALERMO
    Et
    53
    Messaggi
    39
    come la tiri fuori vedrai che per la prossima ci metti un secondo. e successo pure a me. ma vai tranquillo

  5. #5