Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    249
    Citazione Originariamente Scritto da motorsport Visualizza Messaggio
    credo e un problema della bsi...prova a collegarti solo sulla linea k !!
    Credo anche io sia cosi a me ? capitato di trovare la bsi ossidata perch? c'era entrata l'acqua, io gli darei un'occhiata non ti costa niente

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    ? vero pi? delle volte ll probrema ? nella bsi per? controlla bene.....

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    149
    allora ragazzi siete tanti e vi ringrazio per il vostro aiuto oggi che ero pi? ****** ho smontato un p? allora la bsi e quella dove si collega la presa obd giusto infatti non era ossidata era come un bicchiere pieno di acqua qualcosa per pulirla e vedere se v

  4. #14
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    la devi aprire e far asciugare poi pulire con disossidante o trielina ma sar? dura che venga buona ti conviene buttare e cambiare vai tranquillo quando sono inacquate c'? ben poco da fare.......

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    149
    allora provo con trielina e disossidante e se non v? la cambio per la sostituzione si deve fare una configurazzione giusto o la prendo allo sfascio e la monto non penso

  6. #16
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    Prova..... credo e difficile recuperarla,cmq se devi cambiare la bsi leggi il contenuto del micro e passalo nella bsi che prendi dallo sfascio!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  7. #17
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    sar? dura che la trovi se la cambi la macchina non parte e non ti visualizza i km devi leggere mcu e passare il contenuto in quello usato cosa non facile da fare per? tutto ? possibile forse qualcuno ha lo schema di collegamento per leggere mcu poi hai bisogno di x-prog o upa.....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •