Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Emulatore sonda lambda

  1. #11
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da Gianpy80 Visualizza Messaggio
    quella del minikat ? la prima volta che la sento. Quindi eliminerebbe il problema della sonda? ovviamente non penso che con questo si passerebbero i fumi in revisione giusto? Io ho il problema della lambda sulla mia impreeza STI. La macchina ? ovviamente mappata e scatalizzata, sulkla sonda c'? la fix ma il riscaldatore della sonda continua a lavorare e quando si rompe mi manda in recovery la centralina (e succede molto spesso). Con questo minikat risolverei qualcosa?

    Sulla sonda c'? la fix... che cosa sarebbe?

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    La fix sarebbe l'emulatore. Nel mio caso penso che non sia fisico ma che il preparatore me l'abbia messa in mappa perch? sul cablaggio non ho trovato niente. La mappa purtoppo non posso aprirla, primo perch? Subaru e Mitsu si leggono e scrivono solo con openport e secondo perch? essendo mappata ecutek ? protetta

  3. #13
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    Citazione Originariamente Scritto da CiccioBr Visualizza Messaggio
    quindi il condensatore e la resistenza che restituiscono il giusto voltaggio alla centralina non funzionano???

    questo intendo: http://www.paladinmicro*****/MustangMILEliminator.htm
    prova che ti costa??tanto devi inserire solo 2 resitori sui fili e vedi se funge o meno....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  4. #14
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    prova che ti costa??tanto devi inserire solo 2 resitori sui fili e vedi se funge o meno....
    eh... la sfortuna mi accompagna... qui a Brindisi abbiamo solo un negozio di componenti elettrici e quando andai non aveva questo condensatore!!!
    La fortuna mi accompagna... sono tornato una settimana fa per un'integrato che mi serviva per costruire un contagiri e non aveva nemmeno questo... oltre al condensatore che avevano rifinito per l'ennesima volta....

    ...tornero' questa settimana! Speriamo bene!

  5. #15
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    prova a rivolgerti a qualche elettrotecnico....quei resistori sembrano essere gli stessi chesi usano sulle schede madri degli elettrodomestici piu diffusi...tv,stereo,lettori dvd,ecc....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  6. #16
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    May 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708


    Uploaded with ImageShack.us

    Tempo fa lo trovai in rete puoi provarlo
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.

  7. #17
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    i componenti elettronici sono tutti gli stessi, se non si dispone di un negozio vicino si possono sempre acquistare su ebay o sui siti dedicati..

  8. #18
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da Gianpy80 Visualizza Messaggio
    i componenti elettronici sono tutti gli stessi, se non si dispone di un negozio vicino si possono sempre acquistare su ebay o sui siti dedicati..


    Componenti presi ieri... appena finisco la convalescenza che mi posso mettere sotto l'auto lo provo...

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Sulla mia GTI V, avendo messo un kat 200 celle, ogni tanto mi si accendeva la spia gas di scarico, e da diagnosi segnalava una catalizzazione non efficiente. Ho messo un semplicissimo distanziale sulla sonda dopo il kat e la spia non si ? pi? accesa!
    Eccolo!

    exhaust-o2-lambda-oxygen-spacer-sim-m18-x-1-5-1168.jpg

  10. #20
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    130
    Citazione Originariamente Scritto da CiccioBr Visualizza Messaggio
    Componenti presi ieri... appena finisco la convalescenza che mi posso mettere sotto l'auto lo provo...

    aggiornaci..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •