Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    249

    Disattivare AirBag passeggero Mini

    Salve mi chiedevo se era possibile disattivare l'airbag passeggero ad una mini dl 2007, il proprietario ha la necessit? di mettere il seggiolino per il bambino e l'auto non ha la possibilit? di disattivazione.
    Ancora non ho la macchina sotto mano, me la deve portare, cmq avevo pensato di vedere se era disponibile una programmazione con qualche sw di diagnosi che ho, oppure di leggere l'eeprom della centralina airbag e disattivarlo di li.
    Qualcuno ha esperienza in merito?

  2. #2
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    mmm molto difficile dalla programmazione puoi solo vedere con diagnosi se si riesce a fare qualcosa al limite stacca lo spinotto dell'air bag
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    249
    Prover? a vedere se c'? qualcosa sul DIS, i BMW hanno detto che lo avrebbero fatto.....ovviamente con una bella cifra.

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    190
    staccare lo spinotto mette in dubbio il funzionamento delle altre carriche,se non erro.

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di baraldino
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Modena
    Messaggi
    207
    non dovrebbe influire sul funzionamento delle altre cariche la centralina in caso di urto fa esplodere le cariche (collegate)
    unico problema spia bag accesa e non puoi sapere se si crea un'altro problema

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •