Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: presentazione

  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    149
    benvenuto sisco vedrai ti troverai bene

  2. #12
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    ciao a tutti scusate se scrivo qui ma non nella sezione dedicata a autocom ma le discussioni su di lui sono talmente tante che non so quale ? quella per questa domanda in ogni caso indicatemi voi quella giusta ,in pratica oggi ho fatto una diagnosi a una seat ibiza 1400 con spia motore accesa il codice guasto era n 16825 autocom diceva -sistema di ventilazione serbatoio; flusso non corretto- permanente, ho dato un'occhiata al canister e ai tubi vicino mi sembrava tutto a posto ho cancellato il codice difetto provato la macchina e la spia non si ? pi? accesa,dalla diagnosi si vedeva che la valvola lavorava ho cercato di fare un test di ventilazione con autocom, dopo aver lanciato il test autocom mi fa vedere la valvola in percentuale che lavora dopo per? invece di dirmi se ? ok oppure non ok come dice la guida se ne sta li con il cerchietto che gira fino a perdere la comunicazione sapete dirmi qualcosa in proposito grazie

  3. #13
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    le discussioni sono tante quindi puoi aprirne una tua direttamente qui non ha molto senso.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  4. #14
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    roma
    Messaggi
    0
    Ciao benvenuto.............

  5. #15
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    12
    Scusate! non mi sono presentato ....Sono un giovane appassionato di elettronica che nel tempo ****** si dedica un po' ai motori ovviamente mi sono iscritto al forum in quanto da solo non vado molto lontano, ringrazio tutti per l'aiuto che potrete fornirmi in caso di eventuali problemi

  6. #16
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    ok grazie di avermi risposto io non ho mai fatto parte attiva di nessun forum e quindi sono un p? spaesato devo anche dire che il regolamento l'ho letto un p? alla veloce e quindi mea culpa, posso chiederti se puoi dare un'occhiata a una mappa fatta per un audi a4 per mio fratello o se mi puoi dire a chi lo posso chiedere, sempre che si possa fare e devo anche scoprire come si f? mandarla

  7. #17
    UTENTE MEDIO L'avatar di FidodidoTuning
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    SICILIA (TP)
    Messaggi
    244
    Devi aprire una discussione in sezione principianti
    Poi scrivi il post e in avanzate ce dove allegare il file ke devi prima zippare

  8. #18
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    grazie fidofido

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •