Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: 59f hdw 003

  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di alex68
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    270

    59f hdw 003

    salve amici ho una 59f usata x cavia ovviamente volevo renderla vergine oppure totale
    ? una 003 come hardw, letta a banco con gallo non in boot ovvio e micro motorola ibrida sbucato fuori
    file da 256 kb qualcuno ha un file off e se l ha gi? riscritta con gallo a banco. altrimenti la invio ad un amico per renderla vergine con interfaccia, grazie a tutti bye

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    149
    ciao se vuoi io ho il decode e tela faccio vergine per? ora non ricordo se con il decode la si pu? fare immoff io avevevo una 59m e il decode non la faceva quindi mi hanno aiutato qui ovviamente non voglio nulla ma hw003 era montata su una punto ma m2 o m3

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di alex68
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    270
    [QUOTE=duca;23439]ciao se vuoi io ho il decode e tela faccio vergine per? ora non ricordo se con il decode la si pu? fare immoff io avevevo una 59m e il decode non la faceva quindi mi hanno aiutato qui ovviamente non voglio nulla ma hw003 era montata su una punto ma m2 o m3[/QUOTE
    grazie duca ma io voglio fare alcuni test, l ho letta con il gallo non bot mode ovvio xke' ? micromotorola letto il file ecm la riconosce con driver, ? cosi volevo scodificare per riscriverla sempre a banco questo ? il mio intendo x la riverginazione la passo ad un altro mio amico che ha il decode.

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    149
    per farla vergine la devi fare in esadecimale e gli indirizzi della 59f li ha scritti un altro utente nel mio post se controlli li trovi li poi la prendi e la puoi riscrivere a banco anch'io alla fine con la mia dopo milioni di prove sbagliavo un solo bit e non andava

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Pescara Abruzzo
    Messaggi
    239
    Anche qui vale il bit per l'immo off.
    Io non l'ho mai testato per? ed ? da cercare!!!

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di alex68
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    270
    ok postero' il file magari qualcuno mi d? un dritta.

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    149
    posta il file che una mano esce

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di alex68
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    270
    ok eccovi i dati della ecu, il file provo ad upparlo ma non avendo i permessi pernso che non riesco,
    Marelli
    IAW59FHW003
    Punto - Doblo' 1242cc 8v MPI Fase3 EOBD
    Num SW: 3502ML2
    Dis FIAT: 46808846
    Cod OMO: 59FM3
    File Allegati File Allegati

  9. #9
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    Io queste centraline le faccio a banco con interfaccia apposta.

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    149
    si il decode la f? ma alex vuole una mano a farla a mano l'unica cosa io non posso scaricarmi il file vedo se ne ho uno uguale lo modifico e ti d? una mano

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •