Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42
  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Bolzano
    Messaggi
    188
    capisco questa funzione di sostituzione del fap ? presente anche nel mio software l'ho eseguita e ha resettato i parametri delle rigenerazioni fatte, km percorsi sul fap ecc ma l'intasamento non ? a 0% ma rimane a 126% o cosi cmq oltre il 100%

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di FidodidoTuning
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    SICILIA (TP)
    Messaggi
    244
    Con examiner quando fai azzeramento filtro particolato nuovo parte da 0
    Oppure ti fa partire una rigenerazione forzata per allinearsi al nuovo intasamento...

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di Tom79
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Bolzano
    Messaggi
    92
    Con *********** azzera anche l intasamento del fap... con la procedura di sostituzione del fap..

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Bolzano
    Messaggi
    188
    ok ho fatto di nuovo la procedura di sostituzione del fap e poi nonostante abbia avuto ancora l'errore sul body sono andato a fare un giro su strada e dopo poco appena l'auto ? entrata in temperatura ? partita la rigenerazione del fap durata per? molto poco e poi l'errore ? scomparso. Ora la diagnosi rileva stato di intasamento ok e tutti i parametri sono in linea e l'errore ? sparito

  5. #15
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    quindi alla fine era solo una questione di autoapprendimento da parte dell'ecu??
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  6. #16
    UTENTE MEDIO L'avatar di FidodidoTuning
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    SICILIA (TP)
    Messaggi
    244
    Infatti come ti dicevo prima,se facevi una rigenerazione forzata si allineavano i valori

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Bolzano
    Messaggi
    188
    probabilmente si era una questione di autoapprendimento o qualcosa del genere che con il funzionamento si ? sistemata. Grazie cmq a tutti per l'aiuto

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Bolzano
    Messaggi
    188
    rieccomi problema tornato venerdi. Il cliente ? tornato con spia accesa. Diagnosi "limite eff filtro antipolvere ****llo basso". Stato intasamento 70% per? stato intasamento dava non intasato eseguita rigenerazione forzata e Ri-sostituzione in elettronica del fap per azzerare i valori vari.. Spia spenta tutto ok ma l'intasamento ? sceso di poco dopo la rigenerazione. Fatta provare questo week al cliente e oggi mi ha ricontattato dicendo che si ? riaccesa nuovamente. Che cosa posso verificare per questo problema che si continua a "intasare".?????


  9. #19
    UTENTE MEDIO L'avatar di Tom79
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Bolzano
    Messaggi
    92
    aspetta un secondo non ? la spider a cuoi ho resettato l errore con fiat ecuscan? ed ho fatto la sostituzione del fap???

  10. #20
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Bolzano
    Messaggi
    188
    si esatto ? proprio quella e ritornata fuori la spia adesso bisogna analizzare bene che cosa succede su quella Ecu. Cmq domani penso che la legger? con Mpps e poi parler? con il cliente e vediamo di sistemare definitivamente la cosa.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •