Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: taglio file me7.9.10

  1. #11
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    volevo qualcuno ha fatto ancora una lettura con mpps di questa macchina per sapere se con mpps si pu? fare tranquillamente...

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Pescara Abruzzo
    Messaggi
    239
    Con mpps de non erro devi usare il file da 832 preso da bancadati Alien

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    allora dici che puoi solo scrivere e non leggere mi sembra d'aver capito.....

  4. #14
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    Ti consiglio di farla in boot mode non si sa mai!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    dici che abbiamo il rischio di inchiodare l'ecu.... Ipotesi se trovo il file ori faccio una mod mi consigli di scrivere anche in bott penso che il tuo consiglio era questo ho capito giusto.......

  6. #16
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    si ai capito giusto,scusami se devi farla in boot mode leggi il suo ori lo mod e scrivi,xch? rischiare??
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  7. #17
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    hai ragione sempre meglio leggere e scrivere con lo stesso strumento grazie per il consiglio e che per ora non ho ancora fatto bott mode appena ho tempo mi metto li e provo con delle ecu che gi? sostituito poi magari se non riesco apro un post......

  8. #18
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da sno74 Visualizza Messaggio
    hai ragione sempre meglio leggere e scrivere con lo stesso strumento grazie per il consiglio e che per ora non ho ancora fatto bott mode appena ho tempo mi metto li e provo con delle ecu che gi? sostituito poi magari se non riesco apro un post......
    ? una stupidagine metterla in boot basta che gli saldi 2 resistenze se hai problemi sai dove trovarmi
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  9. #19
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    grazie legendary sempre molto gentile appena ne apro una tranquillo ci sentiamo.......

  10. #20
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    Devi comprare 2 resistenze da 100 ohm per il boot mode....li devi saldare sulle piazzole non e difficile,basta collegare questi fili al pettine ecu per leggere il micro, sono due +12v=pin 6 e 70...gnd pin 1...k-line pin 91.
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •