Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    335

    Rover Streetwise - calo di potenza

    Ciao a tutti, da un amico in officina ? arrivata una Rover Streetwise (2.0 TD che dovrebbe avere una EDC15) che praticamente non ha forza. Il minimo ? regolare, parte benissimo ed in accelerazione a folle sembra tutto ok, mentre provando l'auto su strada si nota una mancanza drastica di forza.
    Con il KTS non ? riuscito ad entrare in diagnosi e cos? ho provato il con l'Autocom. Entrando con il protocollo generico OBD accedo ma non ci sono errori ( la spia sul quadro ? spenta). E' capitato gi? a qualcuno un problema simile ?
    Il calo di prestazioni ( vertiginoso) ? avvenuto da un giorno all'altro, per? per come gira regolare l'auto mi sembrerebbe strano un guasto meccanico

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    prova a vedere oppure a misurare il debimetro, controlla se la turbina entra oppure no, magari hai perdite nel impianto di aspirazione . secondo me nn e un problema di ecu e roba simile. penso + a sensori . buon lavoro.

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    335
    il debimetro funziona ed il turbo pure.
    Vorrei poter escludere un problema di pompa ad alta pressione. La cosa strana ? che non ? segnalata nessuna avaria.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •