Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Presentazione

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Bergamo
    Et
    56
    Messaggi
    1

    Presentazione

    Buonasera a tutti mi chiamo Moreno (come username del forum ? niall2006) ho 45 anni e da quasi 30 anni lavoro nel settore automobilistico con mansione elettrauto, diagnostico, e meccanico, ho lavorato per la maggiore dei miei anni come meccanico/elettrauto generico, per soli 8 anni ho lavorato sul monomarca (rover e land rover) attualmente lavoro in un'officina autorizzata fiat...
    Ho deciso di iscrivermi a questo forum per apprendere il mondo della programmazione delle centraline, come programmazione intendo le mappature delle ecu, la ricodifica delle stesse, e anche la riparazione... Ho notato che questo forum mettete anche a disposizione un'area per l'acquisto di apparecchiature e documentazione per quello di cui sono interessato, ma naturalmente prima di poter fare un passo del genere voglio cercare di capire se posso essere in grado di fare il passo successivo (naturalmente chiedendo al forum e leggendo i vari post).
    Ne sarei gia grato se qualcuno potesse darmi sin da ora una dritta per quanto riguarda l'attrezzatura adeguata per la rimappatura, e le codifiche e configurazioni di varie ecu, body etc etc..

    Saluto tutto il forum

    NIALL2006

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ciao moreno e benvenuto,le tue domande sono molte quindi inutile risponderti qui magari apri qualche discussione nelle sezioni adatte,altrimenti se vuoi puoi contattarmi in pm mi lasci il tuo recapito telefonico e ci sentiamo e posso spiegarti tutto a voce in modo da chiarirti un po' tutti i tuoi dubbi.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    Benvenuto....

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    benvenuto moreno.
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

    [COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Bolzano
    Messaggi
    188
    Ciao e benvenuto nella scuola Ecu

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •