Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 148
  1. #21
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Danny non voglio demolire il tuo entusiasmo ma secondo me se devi fare una mappa una sola per la tua car senza avere basi meccaniche in primis e poi devi investire per programmatori e quant'altro con il riskio che se succede qualcosa devi chiamare il carro attrezzi e portarla in concessonaria, ti consiglio vivamente di affidarti ad un professionista del settore spendi molto meno e hai un prodotto garantito perch? chi come me che gli piace giacare con i cloni ha sempre uno strumento ufficiale dietro che gli para le chiappe.
    La mia non ? assolutamente una critica ma secondo me per avvicinarti al settore devi sederti almeno su 30 macchine al giorno e cominciare a investire con tre zeri, a sto punto affidati a qualcuno.
    senza nessuna offesa solo volevo consigliarti la strada migliore secondo il mio punto di vista
    scusami anticipatamente se mi sono espresso in questo modo
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  2. #22
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Messaggi
    438
    Giusto, rettifico allora;
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 08-01-2013 alle 23:15

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Messaggi
    438
    Lo so,ma appunto, ho voglia di imparare, e mi sto rivolgendo a voi.
    Non caricher? mai una mappa se prima non l'avr? fatta vedere a qualcuno di voi. La conoscenza in meccanica non ? esagerata, ma un minimo c'?. Capisco il tuo consiglio, ma preferisco spendere i 130€ dell'mpps, e imparare a capirci qualcosa, che affidarmi a qualcuno. Sicuramente star? a perdere parecchio tempo, inizialmente avr? dei grandi problemi, ma voglio almeno provare

  4. #24
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Messaggi
    438
    Ho fatto una boiata, non tenetala in considerazione!
    Credo che la pompa del rail mi sputi in faccia xD

  5. #25
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    52
    Ciao Danny, nel titolo della discussione parli di una 75cv,mentre hai postato un file di una 90cv. non ti converrebbe prendere un file da 75cv?

  6. #26
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Messaggi
    438
    Si, ma non sono riuscito a trovarlo... Era solo per provarea usare il programma...fatto cos? in 10 minuti.

  7. #27
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    52
    Ok, prova a cercare meglio in rete o chiedi agli Admin se te ne mandano uno cosi abbiamo una base su cui studiare.

  8. #28
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Messaggi
    438
    Ok, ora provvedo.
    Altra cosa.
    Allora, andando a cose semplici, modifico i numeri con i vari incrementi, e qui ci siamo. Per?; i limitatori di coppia, perch? sono tre? La loro funzione reale qual'?? Per? siam li, questo ? il file di una 90, non so come ? la 75. Vedo intanto se trovo qualcosa.

  9. #29
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  10. #30
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    52
    A quel che so la struttura dei file del 75cv e del 90cv sono simili. Se usi ecm non dare troppo peso ai nomi che da alle mappe spesso non indicano il reale significato.

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •