Risultati da 1 a 10 di 20

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    285
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    che non ci sono incrementi in negativo va bene ma non mi dire che e' una mappa equilibrata e' completamente sballata non ci vedo niente di abbastanza sensato,che molto dipende anche dalla potenza richiesta va bene ma tutto viene fatto con criterio e si passa da uno step1 a uno step2 con cognizione di causa,per il resto sono abituato a commentare in maniera serena il lavoro altrui ma questa non e' una gran bella mappa assolutamente.
    non ho mai detto che e una buona mappa, ripeto non giudico il manufatto di altri ,almenoche' non vedo errori grossolani, i valori negli incrementi li ho proprio sorvolati
    e ripeto non ho mia detto che quella mappa e fatta bene... ,ho solo detto . che per me quell'auto taglia per il motivo descritto sopra.

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Selargius (CA)
    Et
    53
    Messaggi
    105
    L'auto non andava in recovery per pressione turbo di questo son sicuro, un attimo prima di andare in recovery faceva una grossa fumata nera ed in diagnosi niente errori in recovery ci rimaneva per un paio di giorni anche dopo ripetuti spegnimenti del motore, e rigenerava comunque ogni 200 Km, il mio errore ? stato quello di voler eliminare il fap perch? il suo era ormai intasato,se i'avessi dato indietro come cauzione avrei pagato solo 600 euro per il nuovo fap rigenerato da peugeot
    Passione sfrenata per tutto cio che abbia un motore ha combustione interna:)

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Selargius (CA)
    Et
    53
    Messaggi
    105
    Su di quella mappa sono state eliminate troppe parti del dtc e sicuramente anche parti importanti per la segnalazione errori,non solo quelle inerenti al fap
    Passione sfrenata per tutto cio che abbia un motore ha combustione interna:)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •