Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641

    collegare upa ecu airbag w polo 2001

    Devo riparare ecu w polo del 2001 codoce vag 6Q0 909 61 A Il mio sw dice di Programmare il Motorola MCU 68HC08AZ32 ho visto che all'interno del programma dell'upa ho degli schemi di collegamento devo solo collegare per fare la lettura oppure meglio tenere altre attenzioni allego foto collegamento.......

    upa polo.JPG

  2. #2
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    ti serve il quarzo per poter leggere quel processore poi devo vedere se c'e il security bite e a che zona si trova il mio consiglio e di disaldare completamente il processore dal pcb perche le linee tratteggiate indicano che devi sollevare il piedino io uso gli adattatotori a saldare con quarzo integrato che mi facilitano molto il lavoro
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    il problema che al momento dispongo solo del cavo non ho adattatori ho visto che esiste un kit degli adattatori e si vede che sugli adattatori c'? un quarzo allora p3 e p9 vanno sollevati ecco il motivo del tratteggio mi si che la cosa ? pi? complicata di quello che pensavo......

  4. #4
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    io di solito li tolgo dalla basetta ma per una comodita' mia perche sinceramente non mi piace e non mi trovo comodo a sadare i fili sul processore e il 99 per cento delle volte non si riesce a leggere poi ognuno ha il suo metodo i ti dico come faccio io, con una buona stazione di aria calda e un po' di pazienza il lavoro ? abbastanza semplice
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    ok domani chiamo un collega vicino a me e vedo se ha un adattatore per questo mcu poi per dissaldare stazione ad aria calda con relativo adattatore diciamo quadrato come mcu ho provato a saldare i fili ma non sembra una cosa facile forse meglio ancora dissaldare il tutto......

  6. #6
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    andre' se propio hai problemi me la poi spedire mi paghi solo la spedizione ne ho gia fatte dovrei avere file testati e poi si puo' pure provare al banco comunque senza montarla sulla car
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    grazie oggi mi sento con il mio collega mi dice che lui legge mcu senza dissaldare con un programma penso quello del dashboard perch? lui ? specializzato sui km l'ho sentito stamattina e mi diceva che ha gli schemi di collegamento comunque se non riesce non ti preoccupare te la spedisco poi se c'? la fa ti informo cosa ha usato il file clear quello dovrei averlo anche io....Interessante quello che dicevi si pu? provare al banco magari poi mi spieghi anche quello io non lo so fare ....... Ne ho ancora di pappa da mangiare per diventare un grande come voi per? piano piano vediamo cosa concludo per ora grazie...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •