Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
  1. #21
    UTENTE MEDIO L'avatar di tezzero
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    224
    con i fap attenzione all'olio motore che si usa..gli oli contengono particelle metalliche che se di grandezza superiore ai fori lo fa ostruire..attenersi scrupolosamente alle specifiche dell'olio consigliato dal costruttore

  2. #22
    UTENTE MEDIO L'avatar di tezzero
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    224
    ho sbagliato a scrivere..non particelle superiori al foro...

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    335
    non so quale olio abbiano usato, per? l'auto percorre solo un paio di km alla volta, casa e lavoro. Il piede di chi la guida ? molto leggero. Poi ? stata presa pure usata..
    comunque ? vero che l'olio ? importante, ma da ora in poi non ci sar? pi? questo problema

  4. #24
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Bolzano
    Messaggi
    188
    Citazione Originariamente Scritto da tezzero Visualizza Messaggio
    con i fap attenzione all'olio motore che si usa..gli oli contengono particelle metalliche che se di grandezza superiore ai fori lo fa ostruire..attenersi scrupolosamente alle specifiche dell'olio consigliato dal costruttore
    In effetti esempio bardhal ha la linea "green" low saps che ? un olio diff dal classico xtc apposta per le auto doatate del castigo del filtro antiparticolato. Anche se sinceramente pensavo fossero solo diciamo questioni di marketing.

  5. #25
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    89
    buond?,mi ? capitato con una peugeot 807 del 2006....non andava pi? nemmeno in piano quasi.il proprietario mi dice si ? accesa l'avaria motore e la scritta fap intasato,effettivamente non scaricava quasi niente dallo scarico avrebbe dovuto eseguire la pulizia in aut. ma non ? stato cos?,ho smontato il fap e fatto pulire adesso l'auto v? abbastanza bene solo che quando la solleciti a velocit? elevata per un p? di chilometri v? in recoveri la centralina avaria motore accesa e l'auto non sale bene di giri con la diagniosi non ho riscontrato errori memorizzati in centralina,dopo 5 min che ? ferma ritorna ad andare come nulla fosse.

  6. #26
    UTENTE MEDIO L'avatar di tezzero
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    224
    Citazione Originariamente Scritto da nico2610 Visualizza Messaggio
    buond?,mi ? capitato con una peugeot 807 del 2006....non andava pi? nemmeno in piano quasi.il proprietario mi dice si ? accesa l'avaria motore e la scritta fap intasato,effettivamente non scaricava quasi niente dallo scarico avrebbe dovuto eseguire la pulizia in aut. ma non ? stato cos?,ho smontato il fap e fatto pulire adesso l'auto v? abbastanza bene solo che quando la solleciti a velocit? elevata per un p? di chilometri v? in recoveri la centralina avaria motore accesa e l'auto non sale bene di giri con la diagniosi non ho riscontrato errori memorizzati in centralina,dopo 5 min che ? ferma ritorna ad andare come nulla fosse.
    che diagnosi utilizzi??

  7. #27
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    89
    ciao tezzero,grazie per il tuo interessamento...la diagnosi ? una reflex 3130

  8. #28
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    89
    ho provato anche con la 4130top reflex top,idem nessuna anomalia.

  9. #29
    UTENTE MEDIO L'avatar di tezzero
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    224
    cerca un amico che ha il KTS della bosch e vedrai che l'errore salta fuori...

  10. #30
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    89
    grazie tezzero ti far? sapere

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •