Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    335

    BDM100 clone e software BDM to go

    Salve, vorrei sapere se il BDM100 clone pu? essere utilizzato con il software della EVC BDM to go. Trovo che il CMD ed il Dimsport siano un poco datati

  2. #2
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    mi sa che lo blocchi e poi devi ripristinare l'e2p usalo solo con il software della cmd con il dimsport a me si ? bloccato
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    335
    ho provato ma non lo riconosce, come se non fosse collegato, mentre con CMD e DimSport funziona, solo che appena lo uso con DimSport per poterlo riusare con CMD devo avviare il file 1 e 2 dell'aggiornamento, evidentemente DimSport cambia qualche cosa, cmq funziona bene con entrambi. Vorrei provare BDM to go perch? ? pi? aggiornato ma per ora non va, quindi cercher? una soluzione ( se dovesse esistere)

  4. #4
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    a me con il software della dimsport dovetti riprogrammare l'e2p all'interno perche smise di funzionare e poi feci il giochetto del file 1 e 2 da allora lo utilizzo solo con il software cmd al limite per qualche ecu che non supporta prendo il gallo che devo dire si ? rivelato una vera bomba
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    335
    a me all'inizio ha solo dato il problema del driver e poi se devo usare dopo dimsport il CMD clikko su 1 e 2 e riprende a funzionare regolarmente.
    il problema ? che vorrei un software pi? aggiornato, va bene che prender? l' l'fgtech v2 con il bdm, per? avere anche questo aggiornato come si deve sarebbe buono (sempre che ci siano aggiornamenti ancora possibili.. ).
    questo fatto delle e2p che si sprogrammano l'ho sentito pi? volte, per? in fin dei conti con l'attrezzatura giusta si ripristina tutto..
    Mi manca solo un stazione ad infrarossi per i BGA e poi sto al completo

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    335
    a me ha dato solo un probema con i drivers all'inizio, poi con il giochetto dell'aggiornamento 1 e 2 lo uso con entrambi. Certo che un aggiornamento sarebbe una grande cosa ( se mai si possa fare pi?). Appena dopo le feste prender? sicuramente un fgtech v2 con BDM cos? da non avere noie con le auto pi? recenti.
    Comunque con l'attrezzatura giusta si risolve sempre. Mi manca una stazione ad infrarossi per i BGA e poi sto pieno

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    335
    ops, non mi dava per inviato il messaggio e l'ho riscritto

  8. #8
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    che io sappia l'utima versione disponibile ? la 1255 poi non ci sona ggiornamenti
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    335
    appunto volevo provare BDM to go perch? ? moolto pi? recente, ma niente da fare, non ho trovato una " versione" che vada bene. E pensare che si chiama BDM100 sto clone

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •