Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
  1. #21
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    20
    con ECM2001 puoi raddoppiare il file da 1 M con la eprom da 2M poi il discorso cambia se vuoi fare 2 mappe nella stessa eprom e swicharle come faceva la FIAT nella Multipla Bi Power con la stessa centralina.

  2. #22
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    20
    Ormai l' emulatore ? preistoria sulle vetture di serie specialmente quelle che hanno la memoria nel processore

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    138
    Citazione Originariamente Scritto da rgiubert Visualizza Messaggio
    Ormai l' emulatore ? preistoria sulle vetture di serie specialmente quelle che hanno la memoria nel processore
    ma le auto che dovrei mappare sono:
    una dei primi anni 90 e l'altra 97... forse sarebbe l'occasione buona di trovare qualcuno che lo vende...
    Non ho trovato in commercio uno swicth per le 2 plcc32...sarebbe interessante! Tu hai idea dove trovarlo?

  4. #24
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    251
    secondo me le con plcc32 lo switch lo puoi fare solo se ? una ma se sono 2 (vedi ecu tdi golf ecc.) lavorano a sedici bit e la cosa ? pi? complicata.l'emulatore ? si preistoria ma quando ti capitano ecu dove lo riesci ad usare ? molto utile e ti risparmia un sacco di lavoro.

  5. #25
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    138
    Citazione Originariamente Scritto da chicco Visualizza Messaggio
    secondo me le con plcc32 lo switch lo puoi fare solo se ? una ma se sono 2 (vedi ecu tdi golf ecc.) lavorano a sedici bit e la cosa ? pi? complicata.l'emulatore ? si preistoria ma quando ti capitano ecu dove lo riesci ad usare ? molto utile e ti risparmia un sacco di lavoro.
    Nei due casi abbiamo una 27c128 dil 28 e due 27c010 plcc 32. Sulle seconde pur essendo pi? complicato, come si fa a collegare l'emulatore? Dove trovare questi emulatori? Magari usati o altro?

  6. #26
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    251
    per collegare l'emulatore pe le plcc ci vuole un adattatore apposito, il mio emulatore ? predisposto ma non ho l'adattatore, dove trovare l'emulatore ? pi? difficile, io lo uso poco ma non lo venderei mai, dovresti trovare qualcuno che lo usava con ecm2001, cos? potresti usarlo anche con i vari ecm2001 che trovi in giro.

  7. #27
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    138
    Citazione Originariamente Scritto da chicco Visualizza Messaggio
    per collegare l'emulatore pe le plcc ci vuole un adattatore apposito, il mio emulatore ? predisposto ma non ho l'adattatore, dove trovare l'emulatore ? pi? difficile, io lo uso poco ma non lo venderei mai, dovresti trovare qualcuno che lo usava con ecm2001, cos? potresti usarlo anche con i vari ecm2001 che trovi in giro.
    se mi dici almeno la marca ed il modello dell'emulatore con gli adattatori per dill e plcc32 x 2, faccio un giretto, non si sa mai!...

  8. #28
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    251
    Il mio l'ho preso in alien assieme al software qualche anno fa', non c'? marca scritta sopra.

  9. #29
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    138
    Citazione Originariamente Scritto da chicco Visualizza Messaggio
    Il mio l'ho preso in alien assieme al software qualche anno fa', non c'? marca scritta sopra.
    ed il costo?

  10. #30
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    251
    Il costo non lo ricordo ma non era poco, se non sbaglio si chiama bit power, secondo me fai una ricerca su youtube lo vedi anche in funzione.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •