Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63
  1. #51
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    52
    dpf intasamento manualmente dopo volta? Info su questo bit?

  2. #52
    UTENTE MEDIO L'avatar di eobdexpression
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Mascali
    Messaggi
    170
    Citazione Originariamente Scritto da spatullo Visualizza Messaggio
    dpf intasamento manualmente dopo volta? Info su questo bit?
    Dovresti descrivere meglio il tuo problema indicando ci? che hai fatto e magari qualcuno ti pu? aiutare meglio

  3. #53
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    52
    Citazione Originariamente Scritto da eobdexpression Visualizza Messaggio
    Dovresti descrivere meglio il tuo problema indicando ci? che hai fatto e magari qualcuno ti pu? aiutare meglio
    L'ho scritto qualche pagina indietro : Delta 1.6 mjet sulla quale il downpipe ? stato sostituito con uno ******. Ho processato il file sia con volta che con ecusafe 2.0, non fa pi? rigenerazioni (sono passati ormai 6 mesi e 7.000Km), ma la % di intasamento ? arrivata al 327% ed la spia del dpf ? accesa.
    Ho provato diversi bit e diverse soluzioni, senza mai cavarne un ragno dal buco.

  4. #54
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Rome
    Et
    47
    Messaggi
    54
    Citazione Originariamente Scritto da spatullo Visualizza Messaggio
    dpf intasamento manualmente dopo volta? Info su questo bit?
    ciao... confronta con ecm, ori vs mod (trattato da volta), l'intasamento ? proprio l'ultimo toccato dal programma, riporta ori quella parte di indirizzi.

    PS: con questa mod la percentuale intasamento rimane fissa al 0%

  5. #55
    UTENTE MEDIO L'avatar di eobdexpression
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Mascali
    Messaggi
    170
    Strano che yi abbia dato la spia dopo 7000 km comunque c'? da dire che i software volta ecusafe ecc la maggior parte delle ecu le fanno ma alcune purtroppo non le fanno al 100 % e bisogna conoscere precisamente i punti da modificare manualmente per lo swicht off completo

  6. #56
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    52
    La spia l'ha data dopo poco, appena la % intasamento ? salita oltre il 100, volevo dire che ci cammino da 7000Km senza problemi. Cmq nn fa rigenerazioni, si tratta solo della maledetta spia

  7. #57
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Rome
    Et
    47
    Messaggi
    54
    Citazione Originariamente Scritto da spatullo Visualizza Messaggio
    La spia l'ha data dopo poco, appena la % intasamento ? salita oltre il 100, volevo dire che ci cammino da 7000Km senza problemi. Cmq nn fa rigenerazioni, si tratta solo della maledetta spia
    Prova a fare la modifica suggerita... io ho risolto in quel modo.. poi la cosa ? sempre reversibile (riscrivi il tuo file)

    Per caso hai fatto la procedura di sostituzione dpf quando hai defappato?... a che percentuale si ? accesa la spia?

  8. #58
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    Citazione Originariamente Scritto da spatullo Visualizza Messaggio
    L'ho scritto qualche pagina indietro : Delta 1.6 mjet sulla quale il downpipe ? stato sostituito con uno ******. Ho processato il file sia con volta che con ecusafe 2.0, non fa pi? rigenerazioni (sono passati ormai 6 mesi e 7.000Km), ma la % di intasamento ? arrivata al 327% ed la spia del dpf ? accesa.
    Ho provato diversi bit e diverse soluzioni, senza mai cavarne un ragno dal buco.
    leggi il titolo, non mi sembra che si parla di lancia denta 1.6 mjet, apri una nuova discussione per il tuo problema

  9. #59
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    168
    Meglio ecusafe o volta? X il defap

  10. #60
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Rome
    Et
    47
    Messaggi
    54
    Citazione Originariamente Scritto da jack91 Visualizza Messaggio
    Meglio ecusafe o volta? X il defap
    Se parliamo di 2.0 mjet2 euro5 senza S/S il volta funziona, l'unica pecca ? che cancella la tabella dtc (come anche ecusafe)

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •