Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63
  1. #31
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    non tutte le edc16c39 necessitano di 45 minuti per leggerle.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  2. #32
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    scusate ragazzi,su una 159 2.0 170cv ho provato a togliere il dpf con volta...quello che mi meraviglia ? che sono 3 o 4 mesi che ci gira senza problemi...

    io mi aspettavo la spia motore e invece...

  3. #33
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    708
    quindi se si disattiva solo il singolo bit sulle 1.9 euro 4 non fa puoi rigenerazioni e non c'? bisogno di fare le altre mod solite?
    o ? solo per non avere piu la scritta in diagnosi allestimento dpf o sonda..

  4. #34
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    708
    nessuno che mi risponde?

  5. #35
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    io non ne sarei poi cosi tanto convinto.... io ho una 147 1.9 150cv senza dpf, ho tolto fisicamente la sonda lambda, e anche se porto il bit a 0 anzich? 512, mi da comunque l' avaria in diagnosi.... quindi secondo me ? per vedere solo l' allestimento

  6. #36
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    708
    b? pero in diagnosi non di piu con sonda lambda?
    quindi bisogna trovare il bit dell errore ed eliminarlo... ma chi lo sa... non penso che ci sia qualcuno che lo dica...

  7. #37
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    14
    Il problema dei programmi rimuovi-DPF ? che rimuovono l'errore o la tabella intera e praticamente si fermano li,
    la macchina sembra si andare bene ma continua a fare rigenerazioni...
    Un dpf-off fatto bene per ora per me deve essere necessariamente fatto a mano...

  8. #38
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    Citazione Originariamente Scritto da ne0h Visualizza Messaggio
    Il problema dei programmi rimuovi-DPF ? che rimuovono l'errore o la tabella intera e praticamente si fermano li,
    la macchina sembra si andare bene ma continua a fare rigenerazioni...
    Un dpf-off fatto bene per ora per me deve essere necessariamente fatto a mano...
    una parte di quello che hai detto ? vero, ma una parte no.... prendendo la makkina in questione, fatta con volta.... io dopo 13585km sono tonato a controllare.... e in effetti la makkina dice.... ultima rigenerazione dpf, 13585km fa.... questo significa che la macchina non ha piu rigenerato, ma se rimetti originale la zona errori la macchina ti dice avaria sensore pressione differenziale, questo serve anche per non far fare piu le rigenerazioni.

  9. #39
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    14
    Scusate allora ma ho sempre avuto solo problemi con ecusafe e roba simile, sono scettico ormai sul funzionamento di quei prog...

  10. #40
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    52
    Ragazzi, ma alla fine qualcuno ha fatto altre prove su euro5? A me ? capitato su una Delta 1.6 sulla quale il downpipe ? stato sostituito con uno ******. Ho processato il file sia con volta che con ecusafe 2.0, non sembra fare pi? rigenerazioni, ma la % di intasamento sale sempre ed ora la spia del dpf ? accesa.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •