Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 63
  1. #11
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    allora se sei tanto bravo posta tu un file di campione per tutti invece di parlare e basta
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  2. #12
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    Citazione Originariamente Scritto da rego88 Visualizza Messaggio
    oggi provo.... in diagnosi sai che valori dovrei trovare?? grazie mille magi!!!
    sul 1.9mjet la descrizione di quel bit ? "indicates the presence of DPF and Lambda sensor in vehicle"
    portandolo a 0 non partono le rigenerazioni
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di FidodidoTuning
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    SICILIA (TP)
    Messaggi
    244
    sulle euro 4 si,trovi lo switch a 8 bit - 1 da portare a 0
    sulle euro 5 invece quella zona ? diversa

  4. #14
    UTENTE MEDIO L'avatar di FidodidoTuning
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    SICILIA (TP)
    Messaggi
    244
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    allora se sei tanto bravo posta tu un file di campione per tutti invece di parlare e basta
    scusami non volevo dare fastidio a nessuno,sto dicendo le cose come stanno,sulla base delle mie conoscenze...
    per non far fare prove inutili all'amico...

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    sul 1.9mjet la descrizione di quel bit ? "indicates the presence of DPF and Lambda sensor in vehicle"
    portandolo a 0 non partono le rigenerazioni
    quindi.... sulla mia auto... (alfa 147 1.9 mjet 150cv) anche se di serie non ho il dpf, se tocco questo bit disabilito la lambda che era presente nello scarico.... giusto?? dico cosi' perch? non cel' ho messa.... sul quadro non segna nulla, ma adesso in diagnosi mi ritrovo l' erorre della lambda scollegata!! devo fare la prova.....
    per il momento mi interessa spegnere la spia sul quadro della 159..... nessuno sa con certezza come posso fare???

  6. #16
    UTENTE MEDIO L'avatar di FidodidoTuning
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    SICILIA (TP)
    Messaggi
    244
    Esatto,nella tua car senza dpf lo trovi a 16 bit a 512(con sonda)
    Lo porti a zero e dovresti risolvere...

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    Citazione Originariamente Scritto da FidodidoTuning Visualizza Messaggio
    Esatto,nella tua car senza dpf lo trovi a 16 bit a 512(con sonda)
    Lo porti a zero e dovresti risolvere...
    quando avro' 5 minuti di tempo per capire la zona da toccare, provo..... nel frattempo, grazie mille delle info.....

  8. #18
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da rego88 Visualizza Messaggio
    quindi.... sulla mia auto... (alfa 147 1.9 mjet 150cv) anche se di serie non ho il dpf, se tocco questo bit disabilito la lambda che era presente nello scarico.... giusto?? dico cosi' perch? non cel' ho messa.... sul quadro non segna nulla, ma adesso in diagnosi mi ritrovo l' erorre della lambda scollegata!! devo fare la prova.....
    per il momento mi interessa spegnere la spia sul quadro della 159..... nessuno sa con certezza come posso fare???

    rego88 hai chiesto una cosa ora non andare su un'altra altrimenti si fa confusione.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  9. #19
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da FidodidoTuning Visualizza Messaggio
    scusami non volevo dare fastidio a nessuno,sto dicendo le cose come stanno,sulla base delle mie conoscenze...
    per non far fare prove inutili all'amico...
    non si tratta di dare fastidio ogni aiuto e' ben accetto pero' da come scrivi fai capire che gli puoi risolvere il problema quindi siccome credo che conosci bene la nostra politica sarebbe piu opportuno che invece di scrivere e basta gli dai una mano qui pubblicamente altrimenti come gia' detto a molti altri meglio non intervenire.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  10. #20
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    11
    Ragazzi, ma basta mettere a 0 quel bit e tutto funziona?? ho provato ma esce l'anomalia del sensore di pressione differenziale, che vabb? che si pu? eliminare, ma allora non basta modificare solo quel bit, mi interessava togliere ogni traccia di post iniezioni per abbassare le EGT!

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •