Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: dpf honda civic 2.2

  1. #21
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    193
    http://www.professionalchiptuning.ne...ll=1#post19895

    L'admin gi? ti ha scritto che lo s? fare quindi penso ti possa rivolgere al loro servizio on line!

    e comunque se vuoi vedere se il lavoro te l'hanno fatto con lo ******* aggiornato devi postare il file della mod.,
    mi pare di aver capito questo giusto?
    IP

  2. #22
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    19
    Ecco vi ho messo il file che lui dice fatto con *******h.
    IP

  3. #23
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe1975 Visualizza Messaggio
    Allora ho una civic 2.2 che ho tolto il dpf, e facendomi fare una mappa da un noto preparatore non si riesce ad eliminare il dpf da centralina. O meglio la post combustione non avviene pi? come quando rigenera, ma dopo aver azzerato la massa particolato dopo pochissimi Km comincia gi? a salire fino a che mi si accende la spia dicendomi......controllare sistema. Per? la macchina va benissimo e non va in recovery. Ora ho bisogno di qualcuno che abbia ******* v1.8.7 DPF Removal 2.0 module: Support for Honda with EDC16C31, EDC17_CP06 and EDC17_CP16 Switch Solution!!! Chi mi aveva fatto la mappa aveva detto che aveva lo *******h ma non aggiornato. Mahh dubito. Premetto che prima di farmi fare la mappa portai la macchina in concessionario e mi fece senza saperlo l'ultimo aggiornamento, e secondo me questo ha creato non pochi casini. Chi ha *******h aggiornato? Dico aggiornato perch? ha sicuramente il supporto tecnico della ditta stessa. Penso che solo cos? posso risolvere il problema. Aspetto con ansia qualcuno. Grazie .
    scusami ma non ho capito,cioe ti sei rivolto al servizio on line,poi hai detto che dovevi risolvere il problema con il precedente preparatore,poi che avevi gia' speso troppi soldi e ora cerchi chi ha *******,in questo forum l'unico servizio e' quello offerto dal forum stesso quindi se hai bisogno puoi rivolgerti a noi altrimenti puoi rivolgerti al trove perche qui nessuno offre niente,discussione chiusa.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
    IP

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •