Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    PRINCIPIANTE L'avatar di -DaViDe-
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Unhappy Problema Polo9N chiusura centralizzata non riconosce piu bagliaio e da errori assurdi

    Ragazzi ho un problema, la mia Polo non riconosce pi? il bagagliaio nella chiusura centralizzata. Non arriva proprio corrente ai due interruttori posti dietro la maniglia ed ogni volta per aprirlo bisogna spegnere l auto ed usare le chiavi!! Inoltre in diagnosi d? errori assurdi come: errore centralina trazione integrale (ma magari!). A qualcuno ? mai capitato? Se si potesse fare qualcosa tramite Vag-Com sarebbe perfetto. Grazie in anticipo!

    Ps: Polo 9N 2003 1.4 Tdi 75cv

  2. #2
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    29
    non sono esperto, la butto li, possibile quache fusibile?

  3. #3
    PRINCIPIANTE L'avatar di -DaViDe-
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    31
    Li ho controllati tutti e sembravano a posto. al massimo riprovo magari staccando prima la batteria!

  4. #4
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    controlla in cablaggio dello snodo del portellone di solito sta sempre li l'inghippo
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  5. #5
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di explode82
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    NAPOLI(CRISPANO)
    Messaggi
    395
    quasi sicuramente ? qualche filo interrotto o una massa che non va............quello che posso dirti sicuro ? che il body ? difficile che sia andato
    GALLO ORI + KESS V2 ORI

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di tezzero
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    224
    l'errore che ti d? la diagnosi non ? reale perch? sicuramente la tua autodiagnosi non interagisce in maniera corretta e da degli errori errati..che autodiagnosi usi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •