Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    se leggevi dall'inizio dice che ha una mazda 2, 1.4tdci con ecu siemens sid206

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    salerno
    Messaggi
    351
    scusa magi hai ragione ha scritto siemens e non c'ho fatto caso ,pero' vedi che quella non monta sid206

  3. #13
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da mafani Visualizza Messaggio
    scusa magi hai ragione ha scritto siemens e non c'ho fatto caso ,pero' vedi che quella non monta sid206
    gliela ho letta io in remoto con team viewer con il gallo v2 e non ricordo di preciso che ecu monta ma da quello che vedo dovrebbe montare siemens sid 804.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    vorrei solo far notare che non sempre in tutte le mappe incrementare un dato valore porta ad un aumento di quel valore...
    per es prendiamo ad esame le mappe "fumi" dove il valore del descrittore o asse z viene espresso in "lambda" per incrementare il gasolio in questa mappa dal fattore lambda 1,che e quello diciamo ottimale che la casa costruttrice a stabilito,per incrementare il gasolio bisogna abbassare il fattore lambda...quindi 0.9 di lambda corrisponde a piu gasolio
    viceversa un valore piu alto di 1 come 1,2 corrisponde a meno gasolio o carburantein genere da iniettare per rispettare quel titolo lambda...
    questo discorso in pratica non vale per le bosch, giusto? dovrebbe essere valido per i motori multijet? Non ho capito granch?... please....
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 03-03-2013 alle 09:48

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Roma
    Messaggi
    92
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    sinceramente basta usare il cerca e ci sono parecchie discussioni simili gia' trattate con indicazioni anche sugli incrementi standard da applicare quindi direi di cercare bene sul forum.
    Scusa ho cercato ma no sono riuscito a trovare sicuramente non lo faccio bene puoi aiutarmi a trovare qualcosa ? Grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •