Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    opps..avevo letto opel astra...il motore ? lo stesso dello chevrolet captiva...un vm.... il defap lo puoi fare manualmente credo....forse in bdm e meglio...
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    lo so' munro che in bdm ? meglio..... ma sta concessionaria, per non avere altri problemi, vuole evitare di aprire la ecu.... posso anche capirli, la storia ? questa.... praicamente ? una grossa concessionaria opel, hanno 5 filiali in zona e un deposito.... nel deposito ci sono sia car nuove che car usate.... al deposito ha sottratto qualcosa tipo 14 fap e catalizzatori, ma la cosa bella ? che ci stavano anche auto nuove, questa antara invece usata, vuole evitare di spendere parecchi soldi per ripristinare il dpf.... cosa che non ha potuto fare a meno su quelle nuove, cio? le altre.... invece al concessionario ne ha sottratti altri 10.... sempre su auto nuove!! non ? la prima volta che sento sta storia in zona.... li ha tagliati tutti con quella catena apposta per tagliare gli scarichi.... senza sollevare minimamente le auto, si sono infilati sotto e via!!! cose da non credere, addirittura ho sentito gente che la mattina mettevano in moto la car parcheggiata sulla strada.... e se le trovavano smarmittate!!! non riesco a capire la cosa.... oltre a venderli come usati, non vedo lo scopo del lavoro!!!

  3. #13
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    azz.. che storia....non avevo mai sentito nulla del genere nemmeno qui giu da me....
    se vuoi farla seriale il piu sicuro al momento e lo ******* per processare il file....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    eh si.... in effetti aspettiamo le info di msport per il pagamento dello *******.... male che va attendero' quello, preferivo risolvere il problema il prima possibile, in quanto se arriva un cliente.... che gli dice?? non posso accenderlo??

  5. #15
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    i dati dell'ecu sono 695-947
    in fatti se in ecm selezioni manualmente il driver A695_947 le mappe corrispondono
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  6. #16
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    foggia
    Et
    42
    Messaggi
    106
    c'? lo switch off anche sulle eec16c39.
    io nn lo conosco ma se qualcuno ha il damos si pu? fare.
    bisogna azzerare anche i dts.
    dovrebbero essere 3 bit.

  7. #17
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    credo che rego si sia sbagliato a scrivere l'ecu dovrebbe essere una edc16c9 non c39.....il motore dell'antara ? uguale alo chevrolet captiva ed entrambi sono motori Vm-detroit diesel...
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  8. #18
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    foggia
    Et
    42
    Messaggi
    106
    se nn ricordo male il captiva monta edc16c39!
    ne ho fatta una sett scorsa.

  9. #19
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    credo che rego si sia sbagliato a scrivere l'ecu dovrebbe essere una edc16c9 non c39.....il motore dell'antara ? uguale alo chevrolet captiva ed entrambi sono motori Vm-detroit diesel...
    sia l'antara che la captiva montano edc16c39.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  10. #20
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    confermo.... anche aprendo il file con ecm si vede.?..... edc16c39.... non ne ho idea come farla.... e onestamente dato che ? una makkina che dovr? acquistare qualcuno.... non vorrei che tornassi indietro per il problema del dpf eliminato, a quelli della conce neanke posso chiedere di camminarci, perch? non mi darebbero mai ascolto!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •