Pagina 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 214
  1. #21
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    e secondo te il log in questo caso come potrebbe aiutarmi a capire se c'? una proporzione tra gradi ed iq???
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  2. #22
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    ho sbagliato a scrivere..pare ovvio che c'? una proporzione tra gradi di durata e iq ma secondo te un log come potrebbe aiutarmi a capire come calcolare questa proporzione??
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  3. #23
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    in fondo si tratta di un semplice calcolo matematico..che credo nemmeno il log della ferrari di F1 possa chiarire se non sai come interpretare...tu lo sai puntospeed??
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  4. #24
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    qual? il calcolo da adottare per sapere questo arcano mistero del pd vag?
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  5. #25
    UTENTE MEDIO L'avatar di puntospeed1.3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    TE
    Et
    35
    Messaggi
    150
    allora. io non sono uno che sa i segreti.
    ma da prove che sto facendo, parlo di edc16 ma io guardo nei canali del log duration, injection quantity, e pure BTDC soi.
    ho notato che da originale mi erogava es 59mg con esempio 30 gradi duration.

    per aumentare la quantita' inettata tu incrementi le mappe duration che ne sono 6 4+2. ce n'? una a pieno carico 10x10 che sta prima delle 4 e poi un altra alla fine 10x10 che non si modifica.
    la correlazione dei mg inettati? noterai che come incrementi la mappa in punti e non in% dal log inietterai di piu.

    Devi guardare i valori nelle mappe che ti ho detto sopra. QUESTO ? SOLO UN ESEMPIO che scrivo non lo prendere per buono e copiare i valori, devi vedere cosa hai tu.
    se a 3000giri in mappa hai valore 1250 e da log 62mg per inettare 68 cosa fai? 62 : 1250 = 68 : x x=1370 capito?? pero ? da controllare sempre da vag per assicurarti di quanto hai aumentato. il vag legge fino a 70mg

  6. #26
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    questi sono numeri buoni per giocarci al lotto secondo me puntospeed...
    senza offesa ?!! un mio personalissimo parere...poi pu? darsi che sono una testa di volano che non ci ho capito nulla ? tu hai perfettamente ragione...ma per il momento il volano che ho in testa gira senza sosta all'impazzata co sti numeri...
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  7. #27
    UTENTE MEDIO L'avatar di puntospeed1.3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    TE
    Et
    35
    Messaggi
    150
    io non ti ho consigliato numeri infatti. semmai un ragionamento e poi non ci stanno numeri fissi. se non qualche fattore di conversione 0.023437 per le duration e per le soi.

  8. #28
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    in base al tuo agionamento puntospeed passando da 59mg con 30? di durata per arrivando a 68 o 62mg fermo restando il fattore di conversioe come ti ricalcoli la durata totale in gradi??
    ragioniamoci insieme...io non ci arrivo...scusami.....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  9. #29
    UTENTE MEDIO L'avatar di puntospeed1.3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    TE
    Et
    35
    Messaggi
    150
    lascia perdere il fattore di conversione. quello ? da applicare ai valori in mappa per vedere i gradi della durata.
    hai guardato le mappe di durata che valori hanno?
    con che programma modifichi? e che auto ?
    Rileggiti l'esempio di 62mg per passare a 68. quel 1250 ? la durata per 62. e 1370 e' per 68. a 3000giri
    per verificare quanti gradi hai aumentato, attacchi il vag, oppure fai 1370 x 0.023437= 32? ma devi essere sicuro che riporta e non siano 33 ecc non ? preciso il fattore di conversione.

  10. #30
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    scusa puntospeed..lsciamo perdere sw di modifica mappe durata qual? la car..ecc....cosa centrano col solo calcolo matematico di iq-gradi??non ti seguo..se per iniettare 68mg occore 32? di durata cosa centa tutt il resto??
    perche dici che il fattore di conv non ? preciso??cos? la matematicaora ? diventata un opinone???
    scusami ancora ma st? cercando di capire anchese faccio battute che possano risulatare poco simpatiche...(spero di no)
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •