Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    ma l'hai fatta tu sta mappa o te l'ha fatta qualcuno?
    se l'hai fatta tu rimetti l'originale e poi ripartiamo da zero con calma.
    se l'ha fatta qualcuno e l'hai pagata fatti ridare i soldi e rimetti l'auto originale
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di tuommo89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Italia
    Messaggi
    149
    me l hanno fatta veramente...e l ho pagata......? fatta cosi male?

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di tuommo89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Italia
    Messaggi
    149
    ne ho anche un altra piu spinta, cio? quella che dovevo mettere e che poi non ho messo xk l ho bloccata....

  4. #14
    UTENTE MEDIO L'avatar di tuommo89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Italia
    Messaggi
    149
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    direi che il miglior modo per discuterne e' iniziando a postare ori e mod e ti avviso prima se non lo posti con le dovute info cancello il post.
    mercedes clk w209 del 2005 con 150cv
    sw : 1037374194 ( letto tramite ecm2001 dalla mappa ori )
    hw : 0281012340 ( letto sulla ecu in foto )

    Bosch
    EDC16

    scusa per non averle messe.....manca altro ?

  5. #15
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    ? fatta da uno che si diverte a dare percentuali in pi? a casaccio, si, ? fatta davvero molto male, ci credo che l'auto non va bene
    gli errori sono in tutte le mappe!

    iniezione parzializzato cio? tempo di iniezione: ha dato il 20% in pi? FISSI da 1300giri in poi
    iniezione correzione che mi sembrano a vederle un limitatore di fumi ha dato il 20% in pi? FISSI da 1200giri in poi
    Pressione rail ha dato il 5% in pi? partendo da 1000giri, nel limitatore l'ha impostato a 1760bar, spacchi tutto prima di raggiungere i 1760bar
    arricchimento in accelerazione il 12% in pi? fisso
    pressione turbo ed affini vanno dal 7 al 14% a caso in tutta la mappa, idem nel suo limitatore
    tempo di overboost ha dato solo il 2% ma sempre a caso, non sa neanche lui perch? l'ha fatto
    limitatori di coppia ha dato il 30% in pi? ovunque

    fatti ridare i soldi e cambia spacciatore (mi rifuito di chiamare uno che fa ste mappe preparatore)
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  6. #16
    UTENTE MEDIO L'avatar di tuommo89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Italia
    Messaggi
    149
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    ? fatta da uno che si diverte a dare percentuali in pi? a casaccio, si, ? fatta davvero molto male, ci credo che l'auto non va bene
    gli errori sono in tutte le mappe!

    iniezione parzializzato cio? tempo di iniezione: ha dato il 20% in pi? FISSI da 1300giri in poi
    iniezione correzione che mi sembrano a vederle un limitatore di fumi ha dato il 20% in pi? FISSI da 1200giri in poi
    Pressione rail ha dato il 5% in pi? partendo da 1000giri, nel limitatore l'ha impostato a 1760bar, spacchi tutto prima di raggiungere i 1760bar
    arricchimento in accelerazione il 12% in pi? fisso
    pressione turbo ed affini vanno dal 7 al 14% a caso in tutta la mappa, idem nel suo limitatore
    tempo di overboost ha dato solo il 2% ma sempre a caso, non sa neanche lui perch? l'ha fatto
    limitatori di coppia ha dato il 30% in pi? ovunque

    fatti ridare i soldi e cambia spacciatore (mi rifuito di chiamare uno che fa ste mappe preparatore)

    ho girato una settimana con quella mappa =( =( , faceva anche un po troppo di fumo.......

  7. #17
    UTENTE MEDIO L'avatar di tuommo89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Italia
    Messaggi
    149
    questa era la mappa precedente di un altro preparatore...che poi ho tolto !
    File Allegati File Allegati

  8. #18
    UTENTE MEDIO L'avatar di tuommo89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Italia
    Messaggi
    149
    up.....

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    state lontani da gente che si spaccia per chiss? chi... Io mi affiderei ad un servizio ed assistenza di persone conosciute, prima di promettere chiss? che cosa alla gente. Ma dico io, ma poi che figura ci fanno? solo per il piacere di modificare un po' qua e un po' l?... mah...

  10. #20
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    119
    ho visto anche peggio di quella mappa!!!!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •